giampis ha scritto: Allora lo conosci? Corre ancora con i pantaloncini Rosso sbiadito?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
giampis ha scritto: Allora lo conosci? Corre ancora con i pantaloncini Rosso sbiadito?
Adesso ricordo!! anche a Trezzo aveva quelli, allora finalmente li a cambiati,davide1977 ha scritto:giampis ha scritto: Allora lo conosci? Corre ancora con i pantaloncini Rosso sbiadito?domenica era in giallo fluo
Grazie , si sa già come sono i percorsi questo anno?
davide1977 ha scritto:giampis ha scritto: Allora lo conosci? Corre ancora con i pantaloncini Rosso sbiadito?domenica era in giallo fluo
A Trezzo sembravano arancioni anche a me,domenica scorsa invece mi parevano gialliheatrunning ha scritto:
a me sembravano arancioniSperiamo ci sia anche qui. Io dovrei esserci per i 21k(teorici)
Be mi ha stupito, faceva molto freddo e ora scopro che corre sempre così.davide1977 ha scritto:A Trezzo sembravano arancioni anche a me,domenica scorsa invece mi parevano gialliheatrunning ha scritto:
a me sembravano arancioniSperiamo ci sia anche qui. Io dovrei esserci per i 21k(teorici)
![]()
![]()
![]()
...poi chiaramente un uomo a torso nudo non è uno spettacolo che mi fermo ad osservare attentamente![]()
![]()
heatrunning ha scritto:
Be mi ha stupito, faceva molto freddo e ora scopro che corre sempre così.(ma parte anche a torso nudo)? Devo ancora capire come ha fatto a sorpassarmi 2 volte(prima dello svincolo x i 21k e poi un'altra volta più avanti sul percorso dei 21k
)
Comunque tornando a questa tapasciata, le previsioni danno neve venerdì e sabato....spero invece in una corsa "asciutta"