Nike Vomero +4
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
franchino
- Moderatore
Re: Nike Vomero +4
Gran scarpa per le mie caratteristiche di corsa, sono al quarto paio. A breve usciranno le 5.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
pata
- Mezzofondista
Franchino anche qua!!!!!franchino ha scritto:Gran scarpa per le mie caratteristiche di corsa, sono al quarto paio. A breve usciranno le 5.
Me le avevi giusto consigliate tu sul mio blog...ma dimmi...è vero che durano cosi poco??? solo 500/600km??
IL MIO BLOG -- maurob2r.blogspot.com --
-
franchino
- Moderatore
Ma a me non paiono così ridotte nella durata. Poi dipende dal peso anche, io sono dui 66,5 kg e due paia le ho tirate fino a 1000 km. A sensibilità però rimangono ottime fino sugli 800 poi calano ma rimangono ancora utilizzabili.
-
pata
- Mezzofondista
beh io peso un pò di più 71/72kg però devo dire che non sono un "atleta" molto sensibile...quindi potrebbero andare..mi basta che fino ai 700km siano protettive e confortevoli e poi le si usano in riserva..franchino ha scritto:Ma a me non paiono così ridotte nella durata. Poi dipende dal peso anche, io sono dui 66,5 kg e due paia le ho tirate fino a 1000 km. A sensibilità però rimangono ottime fino sugli 800 poi calano ma rimangono ancora utilizzabili.
un paio di muzino wave ultima le ho tirate fino ai 900km ma con l'ultimo lungo di 28km ne avevo risentito a lvl di polpacci..
Sabato farò sicuramente l'acquisto in modo di poterle rodare settimana prox e usarle anche per il lunghissimo di 30km del 28/03..
-
franchino
- Moderatore
Io di solito le uso fino sui 800 km, poi le intervallo con quelle nuove e uso le vecchie nelle uscite di corsa rigenerante o quando piove e in inverno per le "chiodate" da neve. Fare un lungone con le scarpe scariche no, rischi troppo.
-
jean
- Top Runner
Anch'io le tiro fino alla "quasi fine"per poi alternarle,il grosso problema mio però è che buco le scarpe dietro il calcagno....le Vomero e le Skylon prima delle altre....Scarpe ottime sicuramente cmqfranchino ha scritto:Io di solito le uso fino sui 800 km, poi le intervallo con quelle nuove e uso le vecchie nelle uscite di corsa rigenerante o quando piove e in inverno per le "chiodate" da neve. Fare un lungone con le scarpe scariche no, rischi troppo.

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
pata
- Mezzofondista
Buchi in che senso???jean ha scritto:Anch'io le tiro fino alla "quasi fine"per poi alternarle,il grosso problema mio però è che buco le scarpe dietro il calcagno....le Vomero e le Skylon prima delle altre....Scarpe ottime sicuramente cmqfranchino ha scritto:Io di solito le uso fino sui 800 km, poi le intervallo con quelle nuove e uso le vecchie nelle uscite di corsa rigenerante o quando piove e in inverno per le "chiodate" da neve. Fare un lungone con le scarpe scariche no, rischi troppo.![]()
-
Now and forever
- Guru
A volte se strisci nela parte posteriore della scarpa sul calcagno puoi fare dei fori dovebatti sulla conchiglia.
Ricorda che Franchino è molto veloce, quindi più veloce sei più tendenzialmente ti durano le scarpe. Parti dal presupposto che potrebbero durarti meno che a lui.
Come detto la scarpa è sicuramente valida, come in tutte le cose c'è chi si trova bene e chi meno. Provala e valuta.
Ricorda che Franchino è molto veloce, quindi più veloce sei più tendenzialmente ti durano le scarpe. Parti dal presupposto che potrebbero durarti meno che a lui.
Come detto la scarpa è sicuramente valida, come in tutte le cose c'è chi si trova bene e chi meno. Provala e valuta.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
slyofthesky
- Novellino
Ciao
Io fino ad oggi ca 2200 km ho usato solo Nike...
Le prime sono state le Pegasus 25...troppo leggere e con mia completa ignoranza dato il mio peso(ca 90 kg) ci ho corso ca 700 km...con infortunio al polpaccio annesso intorno al km 650...
Le seconde le Vomero 3 ancora 700 km ma stavolta senza infortuni...
Le terze le Moto 6 800 km a mio parere le migliori del terzetto...unico neo dop 800 km battistrada completamente consumato nella parte anteriore centrale
Ora sono passato alle Mizuno Creation sensazione completamente diversa e rispetto alle Nike non danno la sensazione di pantofola perfetta...ma come potete vedere dal link dedicato hanno i loro vantaggi e svantaggi
Penso che per atleti fino a 70kg senza particolari problemi di appoggio le Nike siano un ottimo prodotto
Io fino ad oggi ca 2200 km ho usato solo Nike...
Le prime sono state le Pegasus 25...troppo leggere e con mia completa ignoranza dato il mio peso(ca 90 kg) ci ho corso ca 700 km...con infortunio al polpaccio annesso intorno al km 650...
Le seconde le Vomero 3 ancora 700 km ma stavolta senza infortuni...
Le terze le Moto 6 800 km a mio parere le migliori del terzetto...unico neo dop 800 km battistrada completamente consumato nella parte anteriore centrale
Ora sono passato alle Mizuno Creation sensazione completamente diversa e rispetto alle Nike non danno la sensazione di pantofola perfetta...ma come potete vedere dal link dedicato hanno i loro vantaggi e svantaggi
Penso che per atleti fino a 70kg senza particolari problemi di appoggio le Nike siano un ottimo prodotto
-
Mad Shark
- Top Runner
Prese un paio oggi
, non vedo l'ora domani di farci qualche km !!
Ero tentato da un paio di Mizuno wave fortis 3 , ma le sentivo più larghe come pianta , ma prima o poi dovrò provare anche le mizuno
Ero tentato da un paio di Mizuno wave fortis 3 , ma le sentivo più larghe come pianta , ma prima o poi dovrò provare anche le mizuno
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion