POD4PASSION ha scritto:Ricordami che devo darti il nome di uno bravo qui a Milano tra una settimana...ora non avrei la possibilità di reperire il numero di telefono.
Ho conosciuto un buon runner con lo stesso problema,ora ha risolto.
Da come ti sei descritto saresti un ottimo triatleta dopo aver messo a posto il problema del piriforme
Nuoto-bici-corsa
ed in inverno
sci di fondo-bici-corsa
era quello che mi sarebbe piaciuto provare l'anno scorso...ma ho mollato tutto per questo problema e per di più quest'anno ho fatto poco o nulla!!!ero giù e svogliato...
attendo il numero e se riesci a mettermi in contatto col tuo amico runner te ne sarei grato!!!
...No need to laugh and cry, It's a wonderful wonderful life...
Benvenuto Simone,quoto Zartax col suggerirti il centro Marathon,sicuramente a Brescia è uno dei più attrezzati.
Se non ho capito male vivi in città come il sottoscritto,in che zona?
ciao,
io son di leno e lavoro a brescia (borgo Whurer)
Benvenuto.
Se ti posso dare un consigio certa un fisoterapista e/o che sia a contato con i lmondo dello sport, magari fatti consigliare da qualcuno della tua cittò che appartiene ad una società podistica.
Almeno parli con una perona che conosce lo sport che vuoi fare.
"...per chi viaggia in direzione ostinata e contraria.." (Fabrizio de André)
ecco che problema hai e lo si risolve con la fibrolisi.
MI ha detto che ha impiegato 1 anno a risolvere.
ti ringrazio, sei stato molto gentile e soprattutto, dopo un 1000 ricerche, finalmente ho trovato qualcuno che sa di cosa parlo cavolo!!!!sembra sempre che parli di cose fuori dal mondo...
ri-grazie
bibo ha scritto:Benvenuto.
Se ti posso dare un consigio certa un fisoterapista e/o che sia a contato con i lmondo dello sport, magari fatti consigliare da qualcuno della tua cittò che appartiene ad una società podistica.
Almeno parli con una perona che conosce lo sport che vuoi fare.
sono già in contatto con un ottimo fisioterapista che lavora nel mondo del calcio (lo avevo lasciato da parte poichè dopo aver fatto gli esami, non avevano trovato nulla di anomalo, e sconsolato, ho mollato la corsa...). Ci devo però tornare la settimana prox (mi son rimesso a correre) poichè vuol vedere gli esami a cui mi son sottoposto e valutare come muoversi...poi vi aggiorno...speriamo bene