http://connect.garmin.com/player/302073506
La seconda parte è duretta, circa 80m di dislivello in 9km con un duro strappo al km 19
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
L'importante è non esagerare con il ritmo nella prima parte della gara, la gestione delle risorse è fondamentale con questo tipo di tracciato.MadCri ha scritto:Sara' la mia prima mezza maratona!!
Sono emozionata,ma leggendo i vostri commenti sto pensando che forse avrei dovuto preferire un debutto meno impegnativo!
E' vero, ma e' anche vero che in una gara di campionato nazionale non puoi' lasciare andare un tuo diretto rivale...frafane ha scritto: L'importante è non esagerare con il ritmo nella prima parte della gara, la gestione delle risorse è fondamentale con questo tipo di tracciato.
Il mio consiglio era rivolto a chi affronta per la prima volta una ventuno e non si riferiva certo a tecniche di gara tra primi di categoria.gnr ha scritto: Certo che partendo tranquillamente e aprendo il gas dal 12km in poi' si potrebbe rimontare tanto e con meno sofferenza,
ma non fino ai primi posti di categoria.
Speriamo bene e crepi il lupo.gnr ha scritto: Il meteo e' stato clemente, dovremmo aver 19C e sole, con il vento che spinge in salita.
In bocca al lupo a tutti!
Guarisci presto così potrai esordire a Lecce.MadCri ha scritto:Grazie dei consigli! Ma il destino ha voluto che non sia piu' questa gara il mio debutto nella mezza maratona:mi sono ammalata...Che tristezza infinita!
Cmq in bocca al lupo a tutti voi!