marcia dei castelli Susegana 10/03/2013

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

ritmosoglia
Guru

Re: marcia dei castelli Susegana 10/03/2013

Messaggio da ritmosoglia »

Presentissimo!! per la 21
Dopo aver tirato domenica scorsa ed aver fatto qualità oggi, domani conto di correrla in 4à marcia quindi con un bel pò di margine :wink:
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
alessandro t
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro t »

le previsioni del tempo però non sono il massimo :afraid: mi sa che vedo domattina il da farsi.....presente al 50 per cento :asd2:
ritmosoglia
Guru

Messaggio da ritmosoglia »

Appena tornato, una marea di gente, organizzazione ottima e clima di festa. Tempo che ha retto, ma terreno osceno per lunghi tratti..si annaspava nel fango.
Io ho fatto un bel disastro [-(
1 km dopo il bivio 13/21km ho inziato ad accusare la classica fitta al fegato, troppo forte per pensare di correre la 21, così son ritornato indietro per 1km e ho ripreso la 13. Insomma non ho fatto ne la 13 ne la 21, ma la 15 :mrgreen:
Peccato stavo andando benino e mi sentivo abbastanza in forma difatti gli amici con cui correvo fino a quel punto gli ho visti concludere la mezza in ottima posizione poco oltre l'ora e 30
Pazienza, anche perchè dopo un pò di immani dolori, mi son ripreso ed il finale è stato un ottimo allenamento :wink:
http://connect.garmin.com/activity/282506309
PB 2016 : Mezza Maratona 1h18'58" (18/12/16 Cittadella)
Il mio Blog: http://andreacorre.blogspot.com/
ventoaltraverso
Aspirante Maratoneta

Messaggio da ventoaltraverso »

Fatta anch'io stamattina sul percorso da 21 km, decisamente piú impegnativo di quanto immaginassi, chiudendo in 2h e 2'. Che faticaccia! La difficoltá non consisteva solo nelle continue pendenze, ma anche nel gran pantano che puntualmente si trovava... Ma pazienza, per strade bianche dopo giorni di pioggia... Anzi che il meteo é stato clemente e abbiamo potuto correre senza pioggia con un'ottima temperatura.

Complimenti all'organizzazione, in particolar modo per il ristoro finale!

P.S. Per l'anno prossimo mi procuro le scarpe da trail
mototeto
Guru

Messaggio da mototeto »

Percorso fantastico e la abbondante presenza di fango sul percorso ha fatto si che si trattasse di un Trail certificato al 100%, per fortuna avevo gia pensato di usare le "gomme" adatte al percorso ed è quindi stato uno spettacolo sguazzare nel fango dove gli altri annaspavano (qualcuno mi è anche scivolato danti agli occhi :shock: ).
Prima della partenza abbiamo incontrato il simpaticissimo Stefano40 :beer: che ci ricordava che il prosecco era in fresco ! :D

All'arrivo solita caciara forumendola con Heidy e Carbogel !
RF è una garanzia

Eccoci all'arrivo con gli immancabili amici Luca e Sonia ( Heidy si è presa al ristoro un vassoio completo con primo, secondo e contorno :oops: :oops: :oops: )
Immagine

...e la promessa mantenuta dal mitico Stefano

Immagine
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Gran bella compagnia!! :beer: :D

.. .. è il percorso che mi ha tenuto lontano. E anche avere fatto le 4 la sera prima :smoked:
mototata
Guru

Messaggio da mototata »

Che marcia favolosa e bene organizzata questa dei castelli di susegana! Percorso magnifico, bellissimi paesaggi, fango a volontà, divertimento assoluto e per me una sveglia dal letargo runneristico nel quale ero entrata a fine dicembre.
Percorso dei 13 km, di cui nove fatti con Heidy, grande compagna come sempre, ci siamo divertite e raccontarcela proprio per bene, era da due mesi che non avevamo una bella ora per chiaccherare come è degno fare :mrgreen:.

I ristori erano grandi e forniti e non mancavano i volontari, ma il meglio è venuto alla fine, quando abbiamo atteso che le premiazioni finissero e potesse scendere dal camion stefano a festeggiare con noi, e come si è festeggiato!
Ha portato giù per noi ed aperto in esclusiva una bottiglia di prosecco che anche io che non capisco una beata cippa di vino ho capito che era un signor prosecchino :hail: , che se non ero in dieta mi sarei mangiata un bel paninetto col formaggio, che ce ne erano, e invece di un dito ne avrei bevuto un bel bicchiere perchè santapatata se era buono!

Quindi una standing ovation per Stefano che ha festeggiato degnamente con noi la sua trevisomarathon!

Ragazzi che figata sono proprio felice della giornata :D
Immagine
Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Sorella bandana ti quoto alla grande!!!! :thumleft: :thumleft: Primi 9 km di piacevolissime chiacchiere con mototata :flower: , poi deviazione per i 21 e fermata al 13° un 10 minuti con il mio amico-spacciatore-di-scarpe :mrgreen: che faceva l'uomo bandiera...fermate ai ristori e 4 chiacchiere anche con gli indigeni...e infine ristoro finale come da documentazione fotografica :mrgreen: Si insomma, me la sono goduta con calma e le mie gambe-schiena e tutto l'ambaradàn hanno ringraziato :asd2: Avevo voglia di farla 'sta corsa, ha un percorso meraviglioso, ma temevo per le mie articolazioni, con tutti gli infortuni passati non avevo nessuna intenzione di andarmi a far male di nuovo :afraid: Comunque con tutta la pioggia della notte pensavo anche peggio come fango...

Io impantanata mi ci sono trovata appena arrivata, mi sono piantata con la macchina nel prato-parcheggio....delle anime caritatevoli mi hanno dovuto spingere tre volte finchè ne sono uscita... Mi dicono " parcheggia là...in fondo al prato, non ti pianti più dai" ... Io faccio una veloce considerazione: penso alla fine della corsa e al raduno... :beer: di solito ce ne andiamo quando stanno smontando!!! :smoked: Quindi io qua ci torno quando non c'è più nessuno.. e chi mi spinge? Ciao a tutti io vado a parcheggiare in paese :tie: E anche lì c'era qualcuno che si occupava dei parcheggi, grandi!! :thumleft:
Bellissima corsa, stupenda compagnia e...superlativo prosecco!!! :ubriachi: Non fosse stato che dovevo guidare altro che mezzo bicchiere :wink: Un piacere ri-conoscere Stefano, nel senso che lo conoscevo già ma non sapevo di conoscerlo :mrgreen:

E ovviamente...ce ne siamo andati che stavano smontando :mrgreen: Grazie a tutti fioi, è sempre una festa :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

mototeto ha scritto: Heidy si è presa al ristoro un vassoio completo con primo, secondo e contorno :oops: :oops: :oops: )
Il prosecco bisogna pure assorbirlo no? :wink: A stomaco vuoto non va mica bene :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
beppe79
Mezzofondista

Messaggio da beppe79 »

Gran bella corsa, paesaggi stupendi e percorso dei 21 entusiasmante.Unica pecca il fango onnipresente che ha fatto sì che tutti i numerosissimi partecipanti rimanessero imbottigliati all'inizio;forse era meglio una pertanza scaglionata per i diversi percorsi. Per quanto mi riguarda prima uscita dopo Treviso e devo dire che le scorie non sono state smaltite completamente e un po' di stanchezza si è fatta inevitabilmente sentire...Complimenti agli organizzatori, una delle più belle corse in circolazione a mio parere...

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”