Sorella bandana ti quoto alla grande!!!!

Primi 9 km di piacevolissime chiacchiere con mototata

, poi deviazione per i 21 e fermata al 13° un 10 minuti con il mio amico-spacciatore-di-scarpe

che faceva l'uomo bandiera...fermate ai ristori e 4 chiacchiere anche con gli indigeni...e infine ristoro finale come da documentazione fotografica

Si insomma, me la sono goduta con calma e le mie gambe-schiena e tutto l'ambaradàn hanno ringraziato

Avevo voglia di farla 'sta corsa, ha un percorso meraviglioso, ma temevo per le mie articolazioni, con tutti gli infortuni passati non avevo nessuna intenzione di andarmi a far male di nuovo

Comunque con tutta la pioggia della notte pensavo anche peggio come fango...
Io impantanata mi ci sono trovata appena arrivata, mi sono piantata con la macchina nel prato-parcheggio....delle anime caritatevoli mi hanno dovuto spingere tre volte finchè ne sono uscita... Mi dicono " parcheggia là...in fondo al prato, non ti pianti più dai" ... Io faccio una veloce considerazione: penso alla fine della corsa e al raduno...

di solito ce ne andiamo quando stanno smontando!!!

Quindi io qua ci torno quando non c'è più nessuno.. e chi mi spinge? Ciao a tutti io vado a parcheggiare in paese

E anche lì c'era qualcuno che si occupava dei parcheggi, grandi!!
Bellissima corsa, stupenda compagnia e...superlativo prosecco!!!

Non fosse stato che dovevo guidare altro che mezzo bicchiere

Un piacere ri-conoscere Stefano, nel senso che lo conoscevo già ma non sapevo di conoscerlo
E ovviamente...ce ne siamo andati che stavano smontando

Grazie a tutti fioi, è sempre una festa