28 aprile 2013. Memorial Ferraris a None

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

franchino
Moderatore

Re: 28 aprile 2013. Memorial Ferraris a None

Messaggio da franchino »

Bravo Joe, io ero alla Runtogether. Ci vediamo da Varenne!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Ok, Franchino, sara' un piacere!

Joe :D
Per aspera ad astra ...
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

bella gara e bel percorso, confermo, finalmente una gara senza dislivelli e torno a fare i miei tempi !!! ma quanta gente eravamo ? un sacco :shock:
dpan
Maratoneta

Messaggio da dpan »

oggi si correva 'schivando pozzanghere' .... alcuni tratti un po' troppo fangosi, ma ero preparato anche al peggio, viste le previsioni del tempo. Ci è andata bene... :asd2:
Joe Mestizia
Guru

Messaggio da Joe Mestizia »

Per Briga@run: la classifica dice 704 persone all'arrivo. :D

Saluti :beer: :beer:

Joe
Per aspera ad astra ...
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

Joe Mestizia ha scritto:Per Briga@run: la classifica dice 704 persone all'arrivo. :D

Saluti :beer: :beer:

Joe
era una domanda retorica :wink: , eravamo propio tanti eh :D
raffaelescl
Maratoneta

Messaggio da raffaelescl »

franchino ha scritto:Bravo Joe, io ero alla Runtogether. Ci vediamo da Varenne!
Non essere timido ... dillo che sei arrivato secondo !!! Complimenti =D> =D> =D>
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Grandi tutti ragazzi, mi sarebbe piaciuto correre ieri, ma mi è toccato fare servizio per il mio paese e per la mia podistica. Speriamo di correre il prossimo anno. Mi hanno detto che c'era qualche pozzanghera sullo sterrato, ma tutto sommato non ho visto gente particolarmente sporca. :wink:

Grande Joe Mestizia per il saluto, speravo di trovarti ancora al traguardo per due chiacchere, ma son dovuto rimanere praticamente fino alla fine ad aspettare gli ultimi, quasi un'ora dopo l'arrivo dei primi. Sarà per la prossima volta :D

Per la prossima domenica con la mia squadra siamo a La Loggia per gli Italiani Uisp... peccato saltare Varenne, tappa fondamentale, ma i due avvenimenti coincidono e il presidente ci tiene a fare squadrone a La Loggia!!!
andr99
Maratoneta

Messaggio da andr99 »

Per me purtroppo, non è stata una bella gara. Persone che recentemente mi stavano dietro, ieri mi hanno sverniciato negli ultimi tre km :ncomment: Complice del mio insuccesso, probabilmente, un 24 km fatto giovedi in previsione di due mezze consecutive (Vigone e Barolo) e non buone condizioni di salute.
Eih Fabio, ma mi hai riconosciuto? Oppure ti è rimasta impressa la mia immagine con gli stivali da pescatore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci si vede a Vigone
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

andr99 ha scritto:Per me purtroppo, non è stata una bella gara. Persone che recentemente mi stavano dietro, ieri mi hanno sverniciato negli ultimi tre km :ncomment: Complice del mio insuccesso, probabilmente, un 24 km fatto giovedi in previsione di due mezze consecutive (Vigone e Barolo) e non buone condizioni di salute.
Eih Fabio, ma mi hai riconosciuto? Oppure ti è rimasta impressa la mia immagine con gli stivali da pescatore? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci si vede a Vigone

mitico Andrea, in effetti faccio fatica a cancellare l'immagine di te tutto bardato da pioggia, e stivaloni... eccerto che ti ho riconosciuto !!! ho anche incontrato tuo fratello all'arrivo, ci siamo salutati. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della gara, in settimana ho fatto una sessione di ripetute propio deludente, dolori alla gamba sinistra, perfortuna in gara non si sono presentati e quindi son riuscito a tenere il mio ritmo, partendo come spesso troppo veloce per poi recuperare un po di fiato, ma nel finale di gara ho dato tutto fino al traguardo, chiuso a 3.50 di media non male :asd2:

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”