28 aprile 2013. Memorial Ferraris a None
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
franchino
- Moderatore
Re: 28 aprile 2013. Memorial Ferraris a None
Bravo Joe, io ero alla Runtogether. Ci vediamo da Varenne!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Joe Mestizia
- Guru
Ok, Franchino, sara' un piacere!
Joe
Joe
Per aspera ad astra ...
-
Briga@run
- Maratoneta
bella gara e bel percorso, confermo, finalmente una gara senza dislivelli e torno a fare i miei tempi !!! ma quanta gente eravamo ? un sacco 
-
dpan
- Maratoneta
oggi si correva 'schivando pozzanghere' .... alcuni tratti un po' troppo fangosi, ma ero preparato anche al peggio, viste le previsioni del tempo. Ci è andata bene... 
-
Joe Mestizia
- Guru
Per Briga@run: la classifica dice 704 persone all'arrivo.
Saluti
Joe
Saluti
Joe
Per aspera ad astra ...
-
Briga@run
- Maratoneta
era una domanda retoricaJoe Mestizia ha scritto:Per Briga@run: la classifica dice 704 persone all'arrivo.![]()
Saluti![]()
![]()
Joe
-
raffaelescl
- Maratoneta
Non essere timido ... dillo che sei arrivato secondo !!! Complimentifranchino ha scritto:Bravo Joe, io ero alla Runtogether. Ci vediamo da Varenne!
PB
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
45' 29'' Una corsa da Re - 10K
1.45.55 mezza di Saluzzo
-
mad_marco
- Maratoneta
Grandi tutti ragazzi, mi sarebbe piaciuto correre ieri, ma mi è toccato fare servizio per il mio paese e per la mia podistica. Speriamo di correre il prossimo anno. Mi hanno detto che c'era qualche pozzanghera sullo sterrato, ma tutto sommato non ho visto gente particolarmente sporca.
Grande Joe Mestizia per il saluto, speravo di trovarti ancora al traguardo per due chiacchere, ma son dovuto rimanere praticamente fino alla fine ad aspettare gli ultimi, quasi un'ora dopo l'arrivo dei primi. Sarà per la prossima volta
Per la prossima domenica con la mia squadra siamo a La Loggia per gli Italiani Uisp... peccato saltare Varenne, tappa fondamentale, ma i due avvenimenti coincidono e il presidente ci tiene a fare squadrone a La Loggia!!!
Grande Joe Mestizia per il saluto, speravo di trovarti ancora al traguardo per due chiacchere, ma son dovuto rimanere praticamente fino alla fine ad aspettare gli ultimi, quasi un'ora dopo l'arrivo dei primi. Sarà per la prossima volta
Per la prossima domenica con la mia squadra siamo a La Loggia per gli Italiani Uisp... peccato saltare Varenne, tappa fondamentale, ma i due avvenimenti coincidono e il presidente ci tiene a fare squadrone a La Loggia!!!
-
andr99
- Maratoneta
Per me purtroppo, non è stata una bella gara. Persone che recentemente mi stavano dietro, ieri mi hanno sverniciato negli ultimi tre km
Complice del mio insuccesso, probabilmente, un 24 km fatto giovedi in previsione di due mezze consecutive (Vigone e Barolo) e non buone condizioni di salute.
Eih Fabio, ma mi hai riconosciuto? Oppure ti è rimasta impressa la mia immagine con gli stivali da pescatore?
Ci si vede a Vigone
Eih Fabio, ma mi hai riconosciuto? Oppure ti è rimasta impressa la mia immagine con gli stivali da pescatore?
Ci si vede a Vigone
-
Briga@run
- Maratoneta
andr99 ha scritto:Per me purtroppo, non è stata una bella gara. Persone che recentemente mi stavano dietro, ieri mi hanno sverniciato negli ultimi tre kmComplice del mio insuccesso, probabilmente, un 24 km fatto giovedi in previsione di due mezze consecutive (Vigone e Barolo) e non buone condizioni di salute.
Eih Fabio, ma mi hai riconosciuto? Oppure ti è rimasta impressa la mia immagine con gli stivali da pescatore?![]()
![]()
![]()
Ci si vede a Vigone
mitico Andrea, in effetti faccio fatica a cancellare l'immagine di te tutto bardato da pioggia, e stivaloni... eccerto che ti ho riconosciuto !!! ho anche incontrato tuo fratello all'arrivo, ci siamo salutati. Per quanto mi riguarda sono molto soddisfatto della gara, in settimana ho fatto una sessione di ripetute propio deludente, dolori alla gamba sinistra, perfortuna in gara non si sono presentati e quindi son riuscito a tenere il mio ritmo, partendo come spesso troppo veloce per poi recuperare un po di fiato, ma nel finale di gara ho dato tutto fino al traguardo, chiuso a 3.50 di media non male