TRANA (TO) - 9,5 k Corsa di primavera 14/04/2013

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Joe Mestizia
Guru

Re: TRANA (TO) - 9,5 k Corsa di primavera 14/04/2013

Messaggio da Joe Mestizia »

Beh, in effetti .... lo scaldacollo di lana prima della partenza l'ho tolto .... pero' la termica l'ho tenuta!!! :D :D :D

Oh, in quanto l'hai chiusa, Franchino? Pianino con il solito 32' e 30''? :D :D

Joe
Per aspera ad astra ...
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

eh magari :-D, 34'10''.
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

Complimenti Franco per la gara, subito dopo cuneo inoltre, nn so come fai, io ero molto stanco, forse sto incasinando un po la tabella devo riposare un giorno in piu. Cmq alla fine ho chiuso la mia fatica in 38.25, abbastanza soddisfatto, inaspettata l'11ma pos. Di cat.

Ciao, Fabio
franchino
Moderatore

Messaggio da franchino »

Ciao Fabio, non ti credere ho trovato lungo pure io! Ho doppiato solo perchè mi aspettano più avanti delle gare a tappe, non certo per bulimia agonistica. Oltretutto Trana è un percorso che va interpretato, è sempre una brutta bestia! Se sei stanco può essere utile sganciare qualche giorno, non bisogna essere schiavi delle tabelle. Un giusto riposo rigenerante non fa scadere la prestazione anzi innalza la condizione di forma. In bocca al lupo! :thumleft:
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: donazioni.php !

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

Bravi tutti, in effetti era bella tosta... io ero con bimba all'arrivo ma mi sono perso Joe, che ho avuto piacere finalmente di salutare prima della partenza :beer: e mi ha fatto venire un po' di caldo ... :mrgreen:

PS sul sito non c'è ancora la classifica: sapete dove trovarla?

Ciao a tutti!
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
Briga@run
Maratoneta

Messaggio da Briga@run »

franchino ha scritto:Ciao Fabio, non ti credere ho trovato lungo pure io! Ho doppiato solo perchè mi aspettano più avanti delle gare a tappe, non certo per bulimia agonistica. Oltretutto Trana è un percorso che va interpretato, è sempre una brutta bestia! Se sei stanco può essere utile sganciare qualche giorno, non bisogna essere schiavi delle tabelle. Un giusto riposo rigenerante non fa scadere la prestazione anzi innalza la condizione di forma. In bocca al lupo! :thumleft:
crepi , e grazie. ora come ora ho le gambe a pezzi, hehehe, da domani ricominciamo.
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Ciao a tutti ragazzi, che dire, ieri gara tosta ma giornata splendida con quel sole e quelle montagne. Grandi Joe Mestizia e Franchino che ho avuto il modo di conoscere prima della partenza. Poi devo ringrazioare in particolar modo Joe Mestizia con il quale ho corso tutta la seconda parte di gara tirandoci a vicenda anche se ne aveva sicuramente più lui che infatti mi ha staccato gli ultimi 200/300 metri. :D

Sono contento della mia prestazione, pensavo di soffrire molto più le salite, invece mi sono proprio divertito e gasato, mettendo dietro alcuni ragazzi della mia squadra che solitamente mi sono davanti in piano. Peccato non bissare la prossima settimana a Pavarolo con un percorso simile, ma purtroppo sarò in Irlanda. :mrgreen:

Per chi ci sarà ci rivedremo a None il 28 aprile, giocherò in casa, partecipate numerosi. :wink:
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Cece1969 ha scritto: PS sul sito non c'è ancora la classifica: sapete dove trovarla?
Sul sito Fidal Piemonte ancora niente, strano, solitamente nel pomeriggio stesso escono...
Cece1969
Ultramaratoneta

Messaggio da Cece1969 »

mad_marco ha scritto:
Cece1969 ha scritto: PS sul sito non c'è ancora la classifica: sapete dove trovarla?
Sul sito Fidal Piemonte ancora niente, strano, solitamente nel pomeriggio stesso escono...
L'ho trovata pubblicata sul sito della Torino, anche se solo in pdf...

http://www.podisticatorino.it/images/st ... 130414.pdf

:wink:
Run Fast, live Slow...

10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012

"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
mad_marco
Maratoneta

Messaggio da mad_marco »

Uscita adesso anche sul sito della Fidal Piemonte: http://www.fidalpiemonte.it/gare.aspx?ID=204

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”