21/04/2013 Inzago- 2°Edizione Inzaghissima

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

heatrunning

Re: 21/04/2013 Inzago- 2°Edizione Inzaghissima

Messaggio da heatrunning »

Gran bella tapasciata! Sono arrivato abbastanza presto, verso le 7.45....un po' preoccupato di aver "preso l'autovelox" li ad inzago in realtà.(non passo mai da quella parte po ](*,) :-" ).. :pale:

Vabè a parte questo :D percorso 21k annullato causa pioggia, quindi niente rimorsi :-" , fatto quello da 12(km esatti, complimenti all'organizzazione) e zero gocce di pioggia fino all'arrivo. Percorsi sterrati con poco fango e poche pozzanghere in realtà. Ottimi i ristori all'arrivo e durante i percorsi, (al primo ho bevuto un thè ultra bollente che mi stava lasciando un po :afraid: :pale: ), comunque torno a casa soddisfatto.

Record personale sull'ora di corsa, ho sfiorato il mio vecchissimo record sui 10k per pochi secondi, avrei dovuto saltare un ristoro peccato, nell'ultimo km ero un po' bollito. :D

Porto a casa 1 bottiglia di vino, 200ml di latte , un buono pizza+ caffè e 10% di sconto da decathlon di busnago :D

ottimo :thumleft:
labboro
Guru

Messaggio da labboro »

Buon allenamento , con Rainbow,bailador,Demis , ho fatto un 12+ 6 da solo per fortuna il meteo ha avuto un po' di tregua , solo un po' di pioggia nel finale ,gli ultimi 2 km ha ripreso a farmi male la caviglia che mi aveva infastidito dopo la stramilano :( speriamo niente di grave , stasera assaggerò il vinello :D alla prossima ragazzi !
maffoni demis
Maratoneta

Messaggio da maffoni demis »

ciao ragazzi, :D
dopo tutta l'acqua venuta tra venerdi sera e sabato pensavo peggio
ero partito x fare la 21 ci siamo sacrificati con una bella 12 km :hail:
cmq un bel giretto inoltre graziato dall'acqua :hail:
grazie alla bella compagnia di bailador labboro e rainbow
purtroppo durante il percorso un crampo atroce al polpaccio dx
che ancora adesso non vuole passare :(
ottima l'organizzazione e i ristori
in particolare quello finale
ciao a tutti ci vediamo alla prossima e grz ancora x la compagnia :beer:
ciao Demis
P.B. 10 km 44'30" Marian teen Crema 2012
P.B. Mezza Maratona 1h37'35" Maratonina di Crema 2013
P.B. 30 KM 2h27'39 Ultra Half Marathon Piacenza 2013
P.B. Maratona di Reggio Emilia 2013 03h 48min 14 sec
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

Questo è il quarto anno che la faccio e il percorso non mi entusiasma.La pioggia poi è stata la ciliegina.All'iscrizione mi dicono del percorso di 21km non era praticabile ,ma alla deviazione decido lo stesso di farlo.In effetti era praticabilissimo,a parte 200metri ,il problemino era la mancanza di ristori.Terminato il percorso in 1h 30min.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”