Se troviamo qualcosa di sabato o domenica per provare i 99 minuti mi aggrego!

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Biella è una bella gara, organizzata come si deve e con un ristoro super, ma non è da PB. Il ritorno è tutto in salita (cosi come l'andata è tutta in discesa).marcob ha scritto:Seguo con interesse e adesso vado a vedere x Biella
Volevo fare un tentativo di pb a giugno, senza farlo per forza dipende dal caldo, ma cernusco e franciacorta non posso per altri impegni.... A settembre sarò probabilmente impegnato a preparare la maratona quindi nella mezza il ritmo non sarebbe da personale, anche se penso che almeno Monza la farò comunque
Scusa la curiosità ma che gara c'è il 22 giugno???gab_spencer ha scritto:@ludovico, marcominuti: busto e cremona erano già gli obiettivi autunnali (con anche monza a settembre probabilmente)
ne cercavo una prima dell' estate ma se c'è solo biella rinuncio (quel giorno voglio fare un'altra gara)...quella di cernusco è troppo presto e avrei cmq una gara la settimana prima e quindi non potrei tirarla
Ma come caspita si fa ad iscriversi?gab_spencer ha scritto:mi ero perso qualche risposta a questo tread![]()
@danilo: farò la lago d'orta night run!