Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

Barbara
Top Runner

Re: Ciao!

Messaggio da Barbara »

Benvenuta Stefania! :-D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Grazie, tutti gentili!
Appena so qualcosa con certezza scriverò nella discussione per Roncello, domani intanto faccio il mio quarto giorno di allenamento e speriamo bene!
martinaina60
Guru

Messaggio da martinaina60 »

:flower: Benvenuta
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Benvenuta! :flower:
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Grazie mille! :wink:
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Benvenuta da un altro "vicino di casa"! Mi alleno due volte alla settimana nella pista del tuo paese e abito in zona ;).
Se hai dubbi o ti serve qualche aiuto, sei nel posto giusto! ;)

Ciao! :D
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015
seiji
Guru

Messaggio da seiji »

Benvenuta! In pista in realtà ci vado raramente, ma col GP Melzo e soci si fanno parecchie uscite domenicali...
Generalmente io corro in zona industriale oppure faccio Melzo-Pozzuolo!

Non mancare alla Marcia delle Pecore -> http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=25&t=24193 :thumleft:
Long-distance runner
10k 37:14 21k 1:20:33
"As we run, we become". (Amby Burfoot)
Strava: https://www.strava.com/athletes/4253099
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Grazie dell'accoglienza! :D
Io per ora corro o alla martesana partendo da Gorgonzola o faccio Melzo-Pozzuolo, in zona industriale ho corso solo una volta in mattinata in settimana, quindi c'erano un sacco di camion e auto..
Qualcuno di voi ha mai provato qualche stradina di campagna che parte da viale Lussemburgo o viale Belgio?
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

stefy13 ha scritto:Grazie dell'accoglienza! :D
Io per ora corro o alla martesana partendo da Gorgonzola o faccio Melzo-Pozzuolo, in zona industriale ho corso solo una volta in mattinata in settimana, quindi c'erano un sacco di camion e auto..
Qualcuno di voi ha mai provato qualche stradina di campagna che parte da viale Lussemburgo o viale Belgio?

Bè si ..l'anno scorso durante la marcia delle pecore siamo passati di li verso la cascina castagna poi cascina rozza e zona industriale per poi risalire a nord la cascina gabbarella e proseguire su sentiero parallelo alla ferrovia per poi andare verso il centro di pozzuolo. Percorso di campagna molto bello si, devo dire. Nessun problema particolare... ma non ci sono passato altre volte per ora.. non so come se sia fangoso o no...invece in altre cascine tra gorgonzola e bellinzago ho avuto qualche difficoltà tra fango estremo, cani ect :D
Preferisco l'asfalto in particolare il tratto della martesana da gorgo e ancor meglio da bellinzago fino a cassano. Abbastanza isolato dal traffico e immerso comunque nella campagna :thumleft:
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Il giro classico nelle campagne è quello che ti ha detto heatrunning, ma adesso è in parte bloccato per i lavori della BreBeMi, quindi, a meno che fai un avanti-indietro sullo stesso percorso (fino ad arrivare a dove ti bloccano), fino a quando non avranno finito i lavori, sarà impraticabile. Al limite puoi arrivare alla cascina castagna partendo dalle scuole di via Mascagni , dopo la cascina girare a sinistra e, tenendo sempre la sinistra fare un mini-anello, ma saranno si e no 2Km al massimo. :asd2:
Difatti anche per la Marcia delle Pecore di quest'anno i percorsi saranno diversi.

Anche io, da Melzo, faccio sempre la ciclabile Melzo-Pozzuolo-Trecella e ritorno e sono circa 12/14Km a seconda da dove parti e da dove decidi di tornare indietro. Oppure volendo, puoi andare verso Liscate in zona industriale, e lì fare un paio di giri dell'anello del Pellicano. Però a parte l'anello che è ciclabile, poi il resto è appunto zona industriale...e c'è anche da attraversare lo stradone.
E poi c'è la pista d'atletica... dove vai sul sicuro!

Volevo metterti qualche link ai miei percorsi, ma non riesco!
Comunque se utilizzi il Garmin Connect, vai sul mio profilo (Baildor80) e vedi i miei percorsi di Melzo! :asd2:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon

Torna a “Benvenuti!”