25/4/2013-Roncello-7^ Corri...Roncello(MB)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

labboro
Guru

Re: 25/4/2013-Roncello-7^ Corri...Roncello(MB)

Messaggio da labboro »

igiul ha scritto::shock: Mia figlia Mara di 14 anni, mi ha appena comunicato che vuol venire anche lei con me a Roncello :shock:
[-X Ci crederò solo domattina quando lo vedrò :asd2:

Accidenti se potevo venire portavo il mio ragazzo e combinavamo un incontro tra 14 enni :mrgreen:
igiul
Top Runner

Messaggio da igiul »

Ma si.. nel caso, prendo su la mia macchina.. mi sa che vuole portarsi anche Luna :ueh:
Non esiste una strada verso la felicità. La felicità è la strada!

http://igiuldacorsa.blogspot.com/
P.B. Mezza 1h35'47" Crema 2015

MARATONA: 3h 30' 56" Reggio Emilia 2016
dalissimo
Mezzofondista

Messaggio da dalissimo »

Bellissima corsa!!! :thumleft: :thumleft: Una delle migliori in zona.L'anno scorso era mezza allagato il percorso dei 21km per via delle piogge,mi sembra fosse interrotto quello dei 27km.In ogni caso si va dentro il Parco Rio Vallone,tutto un su e giu in single track dentro il bosco,bellissimo! :rambo: Se le avete ,mettete le scarpe da cross.Ci vediamo domani,io torno a casa dal turno notturno e spero di arrivare verso le 07,30. :-)
Rainbow

Messaggio da Rainbow »

Ci vediamo là allora ma forse partirò prima! :asd2:
La Stefi
Ultramaratoneta

Messaggio da La Stefi »

Riccardo ma smettila!
Piuttosto aspettami che che arrivo con la mia macchina :hail: ... e con la macchina fotografica! :yuppi:
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto! :beer:
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da StePo8 »

Speriamo che il ristoro finale sia adeguato.!

Io penso di esser li' x lle 8.30
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

dalissimo ha scritto:Bellissima corsa!!! :thumleft: :thumleft: Una delle migliori in zona.L'anno scorso era mezza allagato il percorso dei 21km per via delle piogge,mi sembra fosse interrotto quello dei 27km.In ogni caso si va dentro il Parco Rio Vallone,tutto un su e giu in single track dentro il bosco,bellissimo! :rambo: Se le avete ,mettete le scarpe da cross.Ci vediamo domani,io torno a casa dal turno notturno e spero di arrivare verso le 07,30. :-)

ah! Molto bene! Io non sono proprio al top come condizione, dopo il nuoto di oggi e la bella abbuffata di stasera :beer: . Cmq ci sarò,partiro' presto ma con calma per la 15k. In caso di dolori "taglio" :D
Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ma che bel giro! :thumleft: =D>
Mi è piaciuto proprio! :asd2:
Il passaggio nel boschetto è veramente bello anche se per un runner di asfalto piano come me...è stato un po' duro. Però veramente bello!
Ho fatto il giro da 15 per buona parte con tutti gli amici del forum, con cui è sempre bello e divertente correre! :beer: Poi dopo aver preso la deviazione per i 15 ho terminato da solo col mio passo soft!
Bellissimo quando mi è comparso davanti il laghetto. Non lo aspettavo e mi è piaciuto proprio. :asd2:
Tanta presenza di volontari e di protezione civile sul percorso, comunque ben segnalato.
Ristori non abbondantissimi lungo il percorso ma comunque più che buoni. Tanta gente al ristoro finale per cui non me lo sono goduto per bene...a parte qualche panino col salame! :pig:
Carrambata per me alla partenza, oltre alla presenza di mia moglie (dichiarata pre-partenza) ho trovato anche tre coppie di zii!
Ultimo ma non ultimo. .ho conosciuto con piacere Teka! :beer:

Ciao a tutti, adesso vado a pranzo da qualche mio suocero (decido poi in quale casa )!! :smoked:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
heatrunning

Messaggio da heatrunning »

Arrivo alle 8 circa dopo aver piazzato la macchina in punto non ben preciso :D

Finalmente apprezzo di aver fatto la tessera fiasp! C'era una fila incredibile mai vista per i non tesserati. Di là ero "primo"...tra l'altro credo di aver preso l'ultimo cartellino con riconoscimento :D :pale:

Parto bene.....i dolori si sentono ma si procede.... a breve distanza(per qualche minuto) davanti a me vedo alcuni del forum, leggevo distintamente igiul e teka sulle maglie :asd2:
Nel bosco (che non è il mio pezzo forte )mi ritrovo quasi solo , proprio non lo digerisco prorpio(W l'asfalto) :-" . Al bivio ho optato per girare a sinistra (sui percorsi più lunghi) pensando magari di rallentare molto gli ultimi 2 Km/farli a piedi. Alla fine invece ho tenuto abbastanza.
Uniche 2 note: all'ultimo ristoro dove eravamo un po' tutti cotti sotto il sole mancavano i bicchieri e ci hanno dato direttamente le bottiglie d'acqua: si è accesa anche una discussione con altri runner (pare che anche l'anno scorso i ristori siano stati un po' scarni).
Al ristoro finale con tanta gente , gran caldo...ho trovato solo fette biscottate e acqua.( Vabe dai sono arrivato tardi.. :cry: carina la maglietta :D
A domenica 8)
stefy13
Novellino

Messaggio da stefy13 »

Noi siamo arrivati verso le 9, ci siamo messi in coda per l'iscrizione con riconoscimento, ma poi ci hanno dirottato nella fila vicina, quella senza riconoscimento perchè stavano avendo un problema con la stampante, quindi niente ricordino della nostra prima tapasciata. :(
La tabella che sto seguendo oggi prevedeva 6 minuti di corsa + 2 di cammino per 3 volte, sono riuscita a farne 3 e mezzo per un totale di 4,1 km (senza fermarmi al ristoro :rambo: )...poi ho finito camminando, sono contenta perchè sto sentendo che ogni volta ho sempre un pochino in più di fiato! :D
Anche noi al ristoro finale abbiamo trovato un sacco di gente, abbiam bevuto un paio di bicchieri d'acqua un panino al salame e poi via in direzione della macchina.

Mi dispiace non aver incontrato o riconosciuto nessuno di voi, sarà per la prossima! :wink:

P.S. Ma facevano le foto?

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”