Sardegna selvaggia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

marcellide
Guru

Re: Sardegna selvaggia

Messaggio da marcellide »

corsamatta ha scritto: La Sardegna non è solo quella che maggiomente si pubblicizza o quella dei vip in costa smeralda . Esiste una parte ancora incontaminata o quasi, dove, io spero, non arrivi mai il cemento e il progresso , se questo porta inquinamento.
A tale proposito, mi permetto (da profano, nonchè forestiero) di menzionare anche la penisola del Sinis (Cabras e Putzu Idu).
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

marcellide ha scritto:
corsamatta ha scritto: La Sardegna non è solo quella che maggiomente si pubblicizza o quella dei vip in costa smeralda . Esiste una parte ancora incontaminata o quasi, dove, io spero, non arrivi mai il cemento e il progresso , se questo porta inquinamento.
A tale proposito, mi permetto (da profano, nonchè forestiero) di menzionare anche la penisola del Sinis (Cabras e Putzu Idu).

...io li ci ho lasciato un pezzo di cuore....la spiaggia di is arutas, s'archittu, il Sinis...posti veramente da favola :thumleft:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

gio63 ha scritto:
marcellide ha scritto: A tale proposito, mi permetto (da profano, nonchè forestiero) di menzionare anche la penisola del Sinis (Cabras e Putzu Idu).

...io li ci ho lasciato un pezzo di cuore....la spiaggia di is arutas, s'archittu, il Sinis...posti veramente da favola :thumleft:
Già ! E che dire delle dune di piscinas( tra le piu' alte d'europa :shock: ),o la spiaggia di scivu di una bellezza selvaggia e incontaminata.....
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
marcellide
Guru

....e "su ballu tundu"?
Stefano

corsamatta
Top Runner

Stefano, mio malgrado , :( sono piu' esperta di paesaggi che di balli....
Ma la cucina, quella sì ...le seadas :slurp: o i culurgiones...slurp di patate :wink:

Immagine
marcellide
Guru

...per non parlare del "porceddu" :sbav: ...a me poi piace anche il pane guttiau.
Stefano

corsamatta
Top Runner

marcellide ha scritto:...per non parlare del "porceddu" :sbav: ...a me poi piace anche il pane guttiau.
Pane guttiau :slurp: , portamelo via , ne mangio troppo!! Il porceddu ...no ...preferisco lasciare vivi gli animali , sono vegetariana :D ! Quante volte sei venuto in questa splendida isola?

Immagine
marcellide
Guru

corsamatta ha scritto:
marcellide ha scritto:...per non parlare del "porceddu" :sbav: ...a me poi piace anche il pane guttiau.
Pane guttiau :slurp: , portamelo via , ne mangio troppo!! Il porceddu ...no ...preferisco lasciare vivi gli animali , sono vegetariana :D ! Quante volte sei venuto in questa splendida isola?
Una marea...ma mai abbastanza!
Stefano

marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

corsamatta ha scritto:

azz, fate ingrassare solo a leggervi Floriana. :nonzo:
Adoro la mia vita. Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Complimenti per le foto Flo!!! Grazie!!! E pensare che mi ero persa questo post!!!! :pirlun:
Sono dei posti incantevoli !!!
Anch'io come Gio sono stata in sardegna in viaggio di nozze....E a proposito di cibo...seadasas, culurgiones... mi viene fame accidenti!!! E poi ho mangiato un pane che si fa con le patate ma non ricordo il nome :nonzo: ...so solo che era buonissimo!!!!
L'ho mangiato con la ricotta di pecora e miele di corbezzolo....una goduria!!! :pig:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”