Bravo loris, complimenti!!!
Fare il PB in giornate ventose come queste è da grandi
Oggi la birretta ci sarebbe stata, vabbè non mancherà occasione.
Alla prossima
alle 8.30 ero alla fontana poi mi hanno trascinato via altri amici, peccato non avervi incrociato
1.47.25 (in attesa del tempo ufficiale) che per me è PB -ma è solo la terza che corro- però alla fine sono un pò crollato, forse il vento non ha aiutato
troppe auto lungo il percorso
Ultima modifica di mgaewsj il 19 mag 2013, 13:47, modificato 1 volta in totale.
per me é la prima StraRimini e francamente mi aspettavo un percorso con meno auto. Ad un certo punto c'erano auto contro e auto dietro. Nel lungomare si correva a sinistra e i ristori erano a destra con gli automobilisti che ti inveivano contro perché attraversavi la strada.
Sarebbe stato gradito anche un ristoro con qualche banana/zucchero ai 5 dalla fine invece io ho visto solo acqua e menta.
Per il resto peró mi é sembrata una manifestazione riuscita , con tanta bella gente che ha voglia ancora di divertirsi correndo
10/10/10 Lake Gard Marathon:03:47:58
19/05/13 StraRimini 2013 (21K): 01:41:00
09/03/14 Attraverso Cesenatico (10K): 00:45:45
loris.c ha scritto:Grazie a tutti.
Bella gara, ho avuto il piacere di conoscere un alieno e passofelpato e ho anche abbassato il PB di 2'33".
e vai loris!
scusate, una domanda: ma se il chip non viene usato per il calcolo del real time, a che serve? (non mi sembra nemmeno che ci fossero rilevamenti ai passaggi intermedi)
Ciao a tutti, purtroppo la mia partecipazione è stata incerta fino all'ultimo, di conseguenza non ho consultato il forum e perciò ho mancato l'appuntamento...a quell'ora ero comunque intento a fare un'iscrizione lampo fuori tempo massimo! Molto soddisfatto per aver migliorato il mio tempo 1.31.54, un pò meno per la gara: percorso insieme al traffico e con qualche "collo di bottiglia" fastidioso/pericoloso, zero tifo, ristori talvolta male organizzati e, alla fine, ci si è dispersi: arrivo in un punto, ritiro "pacco gara" (una semplice maglietta....) in un altro, micro ristoro in un altro ancora, cosicchè mi è mancata un pò quella "calda atmosfera" di ritrovo di altre gare. In compenso tanti simpatici podisti con le immancabili battute romagnole che hanno reso piacevoli anche i momenti più faticosi!
Complimenti a tutti.
Tutto vero gambetta, gara purtroppo organizzata male e con superficialità ed è per quello non l'avevo più fatta da 3 anni a questa parte, ma questa era la 30 edizione e sono voluto tornare per fare numero alla mia società. Rimini è una bella città dove correre, tra i parchi e il lungomare, è un peccato che questo sia il massimo che riescano a fare. Confido molto nell'organizzazione della maratona (un altro comitato organizzatore) e spero che facciano meglio perché meritiamo qualcosa di più.