meno di 100 km e le scarpe si sono aperte !!!
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Mezzofondista
Re: meno di 100 km e le scarpe si sono aperte !!!
e quale sarebbe?perche con nike o adidas non mi e mai successo niente di simile
-
- Maratoneta
Quello ke .per loro. aver usato scarpe concepite x asfalto su sterrato é errato e compromettere la durata
-
- Mezzofondista
Ci sono altre novita: mi ha chiamato stamattina Piusport dicendo che domani manda il corriere a ritirare le mie scarpe e che poi se Mizuno non risponde risponderanno loro..Cosi parla un negozio serio secondo me.Non si puo pensare solo al guadagno .

-
Donatore
- Moderatore
E secondo me proprio di guadagno (mancato) si tratta, con tutta la cattiva pubblicità che gli stai facendo... Ciò non toglie che, secondo me, deve essere il produttore a farsi carico di un problema del genere, è inaccettabile che un paio di scarpe da corsa si rompa correndo!
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
-
- Maratoneta
ottimo, tienici aggiornati
-
- Mezzofondista
Secondo me questo forum deve servire anche a questo...se uno rinane fregato lo dice pubblicamente e mette in guardia gli altri..Il buffo e che io stesso prima di comprarle avevo guardato i commenti del 3d uffuciale mizuno prophecy e mi ero convinto che erano buone..