Ciao!

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

LoriX

Re: Ciao!

Messaggio da LoriX »

Grazie ancora a tutti, il piacere è mio!
:beer:

@grid
Non mi devi ringraziare, che la corsa faccia benissimo ormai è cosa nota a tutti ;)
Riguardo all'asma, le cose si sono evolute tantissimo grazie agli studi, alle esperienze dei pazienti ed ai trial clinici; mentre se qualche tempo fa la corsa era deprecata (perché spesso, anche in soggetti non asmatici, genera EIA - asma indotta da esercizio fisico), ora invece è stato dimostrato che migliora la funzionalità polmonare (oltre a tutto il resto, scusa se è poco!)
:thumleft:
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

Ciao Loris e benvenuto anche da parte mia!!
Continua con questo entusiasmo! :thumleft:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
LoriX

Messaggio da LoriX »

Grazie tantissimo anche a te Saretta!

Ti confermo che l'entusiamo per la corsa è sempre più grande, forse perché sono partito davvero piano e assaporo con gioia i miei piccolissimiii progressi; buone corse anche a te!
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Benvenuto Loris! Io sono un diesel, per qualsiasi allenamento i primi 10 minuti di riscldamento sono da " macchimmeloffaffarestavomegliosuldivano", ma ormai lo so che è così, che devo scaldarmi pian pianino... e poi vado...dove non lo so ma vado :mrgreen:
Per quanto riguarda l'asma...ho un'amica che mi dice sempre che mi invidia per le mie corse ma non può perchè ha l'asma... Le dirò di te, grazie!!!!!

Buone corse :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
LoriX

Messaggio da LoriX »

Grazie Heidi! :beer:
Le mie corse vanno un po' meglio, anche se io so benissimo dove vado, anzi anche troppo: giro SEMPRE in tondo :lol:
Oltre all'ippodromo dove vado sempre, in città c'è anche una pista di atletica, però è riservata ai tesserati fidal :afraid:

Ora però, la cosa che mi preoccupa di più è il freddo... ho letto qui che c'è gente che corre anche a -20 (jean? :-"), io ho problemi alla gola (come ingpeo), urge che mi attrezzi con maglie termiche a collo alto :wink:

L'asma è diversa da persona a persona, quello che uno riesce tranquillamente a fare magari un'altro ha fortissimi problemi... per la corsa, diciamo che ci si potrebbe senz'altro provare, anche se il problema è un altro (come ho scritto in un altro post): purtroppo la corsa non è per tutti, molti cominciano ed altrettanti prima o poi mollano...

Comunque tu prova ad incentivare la tua amica, magari trovi una compagna di corse, ciao!
:D
jack1965
Novellino

Messaggio da jack1965 »

ciao Lorix ricambio qua i tuoi saluti e l'incoraggiamento.
Non farti spaventare dal freddo: come dici tu, una buona maglia a collo alto, guanti e casomai un berretto, e il problema è risolto (se l'asma non ti da problemi). Io, personalmente, soffro meno il freddo che il caldo...
a presto!
LoriX
Mezzofondista

Messaggio da LoriX »

jack1965 ha scritto:ciao Lorix ricambio qua i tuoi saluti e l'incoraggiamento.
Non farti spaventare dal freddo: come dici tu, una buona maglia a collo alto, guanti e casomai un berretto, e il problema è risolto (se l'asma non ti da problemi). Io, personalmente, soffro meno il freddo che il caldo...
a presto!
Il piacere è tutto mio! :beer:

Debbo dire che i miei allenamenti proseguono bene, sto per chiudere il mese di settembre con 130km, fino a pochissimo tempo fa non li facevo nemmeno in auto! :oops:
E, la cosa più importante, è che la mia asma è migliorata moltissimo grazie alla corsa!!!

Beato tu che soffri poco il freddo... cmq hai ragione, ho comprato un'ottima maglia a collo alto (Outwet), solo che mi tocca aspettare il freddo-freddo per metterla :pirlun:
Ciao da LoriX :) - Pinguino corridore (Debian Lenny)

Torna a “Benvenuti!”