Mezza Maratona Ciriè : 11 Ottobre 2009
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Mezzofondista
Re: Mezza Maratona Ciriè : 11 Ottobre 2009
tutto vero. io non essendo tra i top runner non sono tra quelli che han sbagliato strada...
durante la gara ho avvertito qualcosa di strano quando ho visto un paio di folate tra il 9 ed il 14 km di persone che andavano troppo veloci per essere con il gruppo... quelli che mi han sorpassato al nono pensavoi stessero facendo il record del mondo della mezza...
il mio tempo 1h 41m 30s anche se.... credo che non si arrivasse ai 21 km (20.850-20.900) e non so se per un errata misurazione o le troppe curve tagliate dal gruppo...
durante la gara ho avvertito qualcosa di strano quando ho visto un paio di folate tra il 9 ed il 14 km di persone che andavano troppo veloci per essere con il gruppo... quelli che mi han sorpassato al nono pensavoi stessero facendo il record del mondo della mezza...
il mio tempo 1h 41m 30s anche se.... credo che non si arrivasse ai 21 km (20.850-20.900) e non so se per un errata misurazione o le troppe curve tagliate dal gruppo...
-
- Aspirante Maratoneta
sai che da quanto ho capito parlando con quelli che han sbagliato, è stato proprio un commissario che ha indicato destra invece che sinistra ??? allucinante.franchino ha scritto:Fabrizio ho letto in diversi blog degli amici di Torino il problema dell'errata segnalazione. Situazione inconcepibile, mi spiace. Avrebbero dovuto se non restituirvi il costo iscrizione almeno garantirvi l'iscrizione gratuita per l'anno prossimo.
mah, comunque per me ciriè è chiusa.
troppo improvvisata. e che alla fine comunque ero contentissimo per il mio tempo...
-
- Aspirante Maratoneta
ma avevi una canotta azzurra ? io ho fatto 1.43 e davanti, circa 700 mt avevo un tipo in canotta azzurra che non sono riuscito a ribeccare....fAb ha scritto:tutto vero. io non essendo tra i top runner non sono tra quelli che han sbagliato strada...
comunque spero che almeno la distanza fosse giusta perchè il mio tempo mi è piaciuto assai (ti dico solo che arrivavo da 1.58 a vercelli come personale....)
-
- Mezzofondista
no maglietta nike grigia. passaggio ai 10? tu che divisa avevi? vediami se ti localizzo
il Garmin mi ha segnato 20.86 e credo dovuto a qualche curvetta tagliata da tutti (su prato a quasi inizio prima del sottopasso) ed in Ciriè
il Garmin mi ha segnato 20.86 e credo dovuto a qualche curvetta tagliata da tutti (su prato a quasi inizio prima del sottopasso) ed in Ciriè
-
- Aspirante Maratoneta
ero con maglietta nera e ciclisti neri con banda azzurra. occhiali da sole e cuffiette (ero partito per una sgambatella)....
primo passaggio in 48 e qualcosa. si ho presente il prato, hanno tagliato in tanti. e anche li' era segnalato alla ca**o.
vabbè oramai è andata.
tra l'altro la classifica ufficiale c'è da qualche parte ?
la prossima ? quale fai ?
primo passaggio in 48 e qualcosa. si ho presente il prato, hanno tagliato in tanti. e anche li' era segnalato alla ca**o.
vabbè oramai è andata.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
ciao ragazzi, mi dispiace per i vostri disagi: quando si fa una gara si 'pretende' giustamente un minimo id organizzazione. il prossimo anno fate testona di moncalieri (9,2 km collinari, 400 arrivati, ben organizzata, 'ricco' pacco gara per 6 euro).
se vi interessa a metà novembre c'è la gara del tufo di moncalieri (circa 8,5 km duri di salitona, discesa e nervosissima pianura).
se vi interessa a metà novembre c'è la gara del tufo di moncalieri (circa 8,5 km duri di salitona, discesa e nervosissima pianura).
nathan21
-
- Mezzofondista
Non so,Fabrizio1972 ha scritto:ero con maglietta nera e ciclisti neri con banda azzurra. occhiali da sole e cuffiette (ero partito per una sgambatella)....
vabbè oramai è andata.
Sicuramente a Firenze aiuterò un mio amico facendogli da pacemaker e portaborse per i ristori per poi ritirarmi intorno al 25mo-28mo Km. Non ho la maratona nelle gambe e non mi attrae per il momento.
Sicuramente faccio quella di Natale alla Pellerina… da qua a fine nov non saprei,…magari mi diverto con qualche lungo domenicale senza assilli da gara…
Tu?
PS: il mio pettorale era il 2290: il tuo? Così nel caso escano le foto provo a vedere se ci siamo incrociati. Classifica non so, guardo e ti dico
ciao
-
- Aspirante Maratoneta
quella della pellerina di natale è carina e molto meglio organizzata che quella di ieri...fAb ha scritto:Non so,Fabrizio1972 ha scritto:ero con maglietta nera e ciclisti neri con banda azzurra. occhiali da sole e cuffiette (ero partito per una sgambatella)....
vabbè oramai è andata.
Sicuramente a Firenze aiuterò un mio amico facendogli da pacemaker e portaborse per i ristori per poi ritirarmi intorno al 25mo-28mo Km. Non ho la maratona nelle gambe e non mi attrae per il momento.
Sicuramente faccio quella di Natale alla Pellerina… da qua a fine nov non saprei,…magari mi diverto con qualche lungo domenicale senza assilli da gara…
Tu?
PS: il mio pettorale era il 2290: il tuo? Così nel caso escano le foto provo a vedere se ci siamo incrociati. Classifica non so, guardo e ti dico
ciao

vorrei provare a fine novembre trino vc o sanremo la settimana dopo (mezze), a seconda del meteo.
pettorale 2256.
P.S. domenica mattina alla pellerina c'è l'allenamento collettivo con tm. lo fai ?
-
- Mezzofondista
vedo...mi è preso il trip delle salite ed ora la domenica mi diverto con partenze da piazza d'armi, salita fino a cavoretto e ritorno.
non ho mai fatto allenamenti collettivi, anche perchè diciamo che nel running sono molto orso e preferisco stare da solo con i miei pensieri e la mia musica ma non escludo di farne qualcuno, sia con Tm ma con la società in cui mi sono appena iscritto (ero un freelancer sino alla settimana scorsa)
tu corri sempre alla pellerina? vedo che abbiamo tempi simili, magari una mezza proviamo a farla insieme in futuro
non ho mai fatto allenamenti collettivi, anche perchè diciamo che nel running sono molto orso e preferisco stare da solo con i miei pensieri e la mia musica ma non escludo di farne qualcuno, sia con Tm ma con la società in cui mi sono appena iscritto (ero un freelancer sino alla settimana scorsa)
tu corri sempre alla pellerina? vedo che abbiamo tempi simili, magari una mezza proviamo a farla insieme in futuro
-
- Mezzofondista
dimenticavo: pare che le foto le posteranno/venderanno qui: http://www.phstudio2.com/