dolore ginocchio

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

goblin2204
Novellino

Re: dolore ginocchio

Messaggio da goblin2204 »

Ciao a tutti....
oggi è lunedì,vorrei ricominciare con gli allenamenti,ma il ginocchio DX mi fa ancora parecchio male....
che faccio...? :cry:
preciso che il ginocchio non è gonfio...
oigirg
Ultramaratoneta

Messaggio da oigirg »

Semplice!!!!
Continua a RIPOSARE... A me non fa male e riposo lo stesso.... NON si devono sottovalutare i tempi di riposo per le ginocchia.... Anche se dentro si ha una gran voglia di correre... :rambo:
Quando tornando a casa la sera in macchina vedo gli altri allenarsi e/o semplicemente correre "rosico"... ma so che sto riposando per il mio bene e per tornare più forte di prima! :rambo: =D>
Best 10Km (allenamento) : 50m51s (19/09/2009)
Best "distanza percorsa" 30Km (Piacenza Ultra Half Marathon) : 3h35m31s (03/03/2013)
Mezza Di Castel Rozzone - 1h55m35s - (06/09/2009)
BLOG: - http://fabioborntorun.blogspot.com/
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Ragazzi domani vado di risonanza magnetica, prenotata in ... 1 giorno roba da non crederci quasi!!! Vediamo cosa dicono...

Incrociamo le dita.

P.s. gli esiti conviene farli vedere ad un ortopedico? o mi accontento del medico di base?
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

oggi ritiro esiti .... tutto ok, tutto nella norma, risultato ancora riposo e impacchi con gel termo riscaldante consigliato dal dottore, poi si parte con camminata, corsa leggera e forse per il 2000 e mai potrò riprendere a correre ....
Personal Best:
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

Io farei vedere il tutto a un bravo ortopedico O:) :salut:
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

ci stavo pensando ora provo cosi ... se settimana prossima al primo carico ancora sento dolore mi sa che opto per l'ortopedico
P.s. Quando ha visto che le "foto" erano su CD ha esclamato ... ahhh tutti con questa mania dei CD adesso...
Personal Best:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Thundy ha scritto:oggi ritiro esiti .... tutto ok, tutto nella norma, risultato ancora riposo e impacchi con gel termo riscaldante consigliato dal dottore, poi si parte con camminata, corsa leggera e forse per il 2000 e mai potrò riprendere a correre ....
Io mi sa che smetto.
La condropatia rotulea è riesplosa più forte di prima a soli otto giorni dalla prima corsetta, dopo 154 giorni di stop.
Mi sono operato un ginocchio per un ca**o, l'altro che mi han detto non essere da operare non riesco nemmeno a fletterlo un poco, zoppico e vedo gli altri per la strada che corrono...
E continuo ad illudermi. :(
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Cavoli! Mi dispiace Mazzi! :( :vicini:

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

"Pensieri vanno e vengono, la vita è così...." (Mia Martini). :(
:vicini:
Thundy
Maratoneta

Messaggio da Thundy »

Mazzi, di certo questi non sono momenti facili, quando ci troviamo a scegliere se continuare o meno la nostra passione, io in questo infortunio, mi son sempre chiesto se valeva la pena tornare a casa tutte le volte pieno di dolori che mi impedivano di camminare decentemente, e per quanto mi riguarda preferisco coltivare questa passione se e solo se potrò correre decentemente (intendo poter appoggiare le gambe senza sentire degli spilloni nel ginocchio).
Personal Best:

Torna a “Infortuni e Terapie”