Io non riesco proprio a correre sul tapis.max cave ha scritto:io spesso sto correndo sul tapis della palestra che arriva sino a 22 km/h e pendenza del 12%.
E' molto stabile.
Da quel che so il modello costa oltre i 2000 Euro
Tapis Roulant
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
- Top Runner
Re: Tapis Roulant
Maurizio
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ripeto il tapis non è il massimo per la corsa, il mio modello è abbastanza stabile (temevo di no, perchè ci sono altri modelli più bassi...) però in certe situazione piuttosto di star fermo..., per ex. domani mattina è previsto dalle 6 alle 10 nella mia zona pioggia, se piove poco o niente pantaloni lunghi e maglia a maniche lunghe, ma se piove molto, braghette e canottiera...maumau1 ha scritto:Io non riesco proprio a correre sul tapis.max cave ha scritto:io spesso sto correndo sul tapis della palestra che arriva sino a 22 km/h e pendenza del 12%.
E' molto stabile.
Da quel che so il modello costa oltre i 2000 Euro
Bye

-
- Guru
Grazie gianluca!! 

Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Mezzofondista
Salve ragazzi ,
ho rispolverato questo post perchè avrei bisogno di consigli .
Per la riabilitazione post infortunio :
Tapis roulant si o no ?
Se si ,come e quanto .
Se no ,perchè .
Grazie tante .
ho rispolverato questo post perchè avrei bisogno di consigli .
Per la riabilitazione post infortunio :
Tapis roulant si o no ?
Se si ,come e quanto .
Se no ,perchè .
Grazie tante .
Male non fare ,paura non avere .
-
- Maratoneta
Prova con un ventilatore posizionato non molto vicino. Aiuta parecchio..Thundy ha scritto:ciao,
ma come si fà a correre sul tappeto senza strasarsi di sudore.... oggi 30minuti di corsa a 6/km, ed ero completamente lavato, avrei voluto fare ancora qualcosa perchè le gambe lo permettevano, ma ero fradicio.
Il mio problema è che non riesco a respirare, o meglio respiro ma l'aria non essendo quella naturale non mi ossigena bene...

-
Ciao,
scusami io non sono ne un fisioterapista ne un medico, ma perchè non fare una sana passeggiata o una corsa lenta in un bel parco all'aria aperta...
Bye
scusami io non sono ne un fisioterapista ne un medico, ma perchè non fare una sana passeggiata o una corsa lenta in un bel parco all'aria aperta...
Bye

Il mio Tapis si è rotto e dopo mesi (!) visto che non riescono a sostituirmi il pezzo rotto hanno deciso di sostituirmelo.
Finalmente risolta sta questione.
Quando piove non mi dispiace farmi una bella seduta sul Tapis.
-
- Top Runner
CORIO69 ha scritto:Il mio Tapis si è rotto e dopo mesi (!) visto che non riescono a sostituirmi il pezzo rotto hanno deciso di sostituirmelo.
Quoto, e non solo quando piove!!!!!! ovvio che fare 1 ora sul tapis a un passo sempre costante, non ti passa più, ma usarlo per ripetute allunghi o salite, non te ne accorgi del tempo che passa, certo avere il tempo prima che faccia buio penso che tutti siano dell'idea di una sana passeggiata all'aria aperta
Buona incudine non teme martello
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Quotissimo!giampis ha scritto:CORIO69 ha scritto:Il mio Tapis si è rotto e dopo mesi (!) visto che non riescono a sostituirmi il pezzo rotto hanno deciso di sostituirmelo.
Quoto, e non solo quando piove!!!!!! ovvio che fare 1 ora sul tapis a un passo sempre costante, non ti passa più, ma usarlo per ripetute allunghi o salite, non te ne accorgi del tempo che passa, certo avere il tempo prima che faccia buio penso che tutti siano dell'idea di una sana passeggiata all'aria aperta

-
[
Comunque per qualsiasi informazione rimango a disposizione (nell'ultimo periodo mi sono fatto una discreta cultura...
)
Ti sei tirato la zappa sui piedi!!
Un mio amico ha intenzione di cambiare Tapiro rullante e potrei acquistare di seconda mano (non so ancora il prezzo) questo modello
http://www.shop-fitness.it/prodotti/pro ... s-1436.asp
(pro form 480 CX)
Il tapiro è ben tenuto e usato relativamente poco (lo usa a volte d'inverno e quando piove forte, non lo usa tantissimo).
Lo userei per fare "ripetute" medio /lunghe (dai 1000 in su) o per simulare dei "collinari", non di sicuro per fare il fartlek o le ripetute sui 200....
Che dici ??
A tuo parere è una buona marca ?
Grazie!!!
Comunque per qualsiasi informazione rimango a disposizione (nell'ultimo periodo mi sono fatto una discreta cultura...

Ti sei tirato la zappa sui piedi!!

Un mio amico ha intenzione di cambiare Tapiro rullante e potrei acquistare di seconda mano (non so ancora il prezzo) questo modello
http://www.shop-fitness.it/prodotti/pro ... s-1436.asp
(pro form 480 CX)
Il tapiro è ben tenuto e usato relativamente poco (lo usa a volte d'inverno e quando piove forte, non lo usa tantissimo).
Lo userei per fare "ripetute" medio /lunghe (dai 1000 in su) o per simulare dei "collinari", non di sicuro per fare il fartlek o le ripetute sui 200....
Che dici ??
A tuo parere è una buona marca ?
Grazie!!!
Paolo from Bs
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................
E al settimo giorno Dio creo' l' atletica...
Ma quando si rese conto che solo i migliori potevano praticarla, creo' il calcio per tutti gli altri...
Op Cit by:...............Drogati di atletica!!!!!!!!!!l................