Corsa e mare
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Maratoneta
-
- Guru
Re: Corsa e mare
l'altro giorno dopo 10 km di corsa, alle 7:30 del mattino, liberato di scarpe, calze e canotta, in mare mi ci sono buttato per intero con i soli svolazzini e ho nuotato per una ventina di minuti ... spettacolare!
-
- Top Runner
Ma dove a CASTELSARDO? Quindi ora c'è anche il mare?
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
-
- Novellino
[quote="albianir"] oooohhhh yeahhhh
-
- Mezzofondista
ultimamente non sapendo mai dove piazzare le corse, soprattutto per motivi climatici, sto prendendo gusto a correre qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Pista_cicl ... to-Framura
vado al mare con gli amici, in spiaggia mi cambio, metto le scarpette, mollo lì armi e bagagli e parto. essendo in galleria, la corsa è quasi tutta al fresco. quando torno, mi aspetta un bel bagno e il resto del pomeriggio di mare. e la derisione degli amici
vado al mare con gli amici, in spiaggia mi cambio, metto le scarpette, mollo lì armi e bagagli e parto. essendo in galleria, la corsa è quasi tutta al fresco. quando torno, mi aspetta un bel bagno e il resto del pomeriggio di mare. e la derisione degli amici
-
- Novellino
[quote="lostkd"] infischiatene... Tutta invidia
-
- Ultramaratoneta
derisione?? non sanno quel che si perdono...altrochè!! non hai idea di quanto mi manchi adesso il buttarmi in mare dopo la corsa ed il sole...sosttuendola con una doccia e venti minuti poi di sgocciolamento...
.... bravi, fate bene!!

Personal Best: 5 km: 19' 53" ; 10 km: 39' 12" ; 1 h: 14,96 km ; 1/2 maratora: 1h 24' 38" - mezza di Trino (VC) 27/11/2016
-
- Novellino
Bisognerebbe organizzare un'allenamento del forum a mare con relativo bagno... E magari bottiglia di corona cn limone dopo il bagno ( uno strappo alla regola ci vuole
)

-
- Mezzofondista
eh oh, del resto la birra è indispensabile per il reintegro di sali minerali e zuccheri!