Uhm, forse stando un po' più avanti, in un gruppo meno affollato, ho patito meno la presenza della gente, però ripensandoci una volta ho dovuto gridare il classico "pista!!!" alla popolazione "civile"... Quelli del nordic per fortuna li ho incrociati in una zona isolata del percorso e con la strada piuttosto larga. Alla fine a me piace correre in mezzo alla folla perché la cosa mi distrae dalla fatica disumanaLella ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho fatto questa corsa!
E ho incontrato MaxF!!
La location di questa gara è stata davvero suggestiva: cesano maderno è un paese molto elegante!
Come detto nel mio post sopra, sono andata a vedere cosa "avanzava" dalla preparazione della mezza.
Allora: i primi 7 km direi OK, corsi (con affanno) a buon ritmo (x i miei standard di lentezza) poi purtroppo un "mal di pancia" :cagata: forte mi ha costretta a rallentare e a camminare addirittura. Gli ultimi km ho fatto corsetta! Che tortura
![]()
Pazienza!
Purtroppo la gara in se' non mi è piaciuta affatto(sarà che ho un vissuto negativo)... Mi spiace esprimere un giudizio negativo
![]()
Non mi è piaciuto che non é stato rilevato il real time!!!!! Quando ho visto che non c'era mi sono tantissimo demotivata...
Sul percorso, per quanto suggestivo, c'era gente fuori dai locali che stavano sul percorso (stavo x falciare uno fuori da un kebebbaro dietro un angolo)...
Gente che attraversava...
Imbottigliamento a 200m dal via...
Quelli del nordic walking che camminavano in mezzo al percorso...
Pochi bagni e lontani ...
![]()
Devo dire xó che tanto la gara non è andata bene x altri motivi, quindi non è che sia stata molto infastidita dagli aspetti negativi....
Ottimo e divertente il pasta party nel contesto della festa patronale!!!
Bel pacco gara! Il buff è fantastico!!!
Ciao!!!
Edit: chiudo in 50.20 circa.... 7a di categoria
Che va cmq bene!

E comunque c'è poco da fare: la prestazione influenza terribilmente il giudizio complessivo sulla gara... Leggendo il tuo post mi sono ricordato che in effetti le pecche organizzative ci sono state, ma aver centrato il mio obiettivo pre gara me le ha fatte dimenticare
Per il problema intestinale.... Il mio incubo.... Alcuni maratoneti si imbottiscono preventivamente di imodium prima della gara... Io sto pensando seriamente di iniziare a farlo!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD