21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bark_Psychosis

Re: 21.09.2013 - Corrincesano (7ma gara Corrimilano)

Messaggio da Bark_Psychosis »

Lella ha scritto:Ciao a tutti! Ieri ho fatto questa corsa!
E ho incontrato MaxF!! :)
La location di questa gara è stata davvero suggestiva: cesano maderno è un paese molto elegante!
Come detto nel mio post sopra, sono andata a vedere cosa "avanzava" dalla preparazione della mezza.
Allora: i primi 7 km direi OK, corsi (con affanno) a buon ritmo (x i miei standard di lentezza :) ) poi purtroppo un "mal di pancia" :cagata: forte mi ha costretta a rallentare e a camminare addirittura. Gli ultimi km ho fatto corsetta! Che tortura :)
Pazienza!
Purtroppo la gara in se' non mi è piaciuta affatto :( (sarà che ho un vissuto negativo)... Mi spiace esprimere un giudizio negativo :(
Non mi è piaciuto che non é stato rilevato il real time!!!!! Quando ho visto che non c'era mi sono tantissimo demotivata...
Sul percorso, per quanto suggestivo, c'era gente fuori dai locali che stavano sul percorso (stavo x falciare uno fuori da un kebebbaro dietro un angolo)...
Gente che attraversava...
Imbottigliamento a 200m dal via...
Quelli del nordic walking che camminavano in mezzo al percorso...
Pochi bagni e lontani ...

:(

Devo dire xó che tanto la gara non è andata bene x altri motivi, quindi non è che sia stata molto infastidita dagli aspetti negativi....

Ottimo e divertente il pasta party nel contesto della festa patronale!!!
Bel pacco gara! Il buff è fantastico!!!
Ciao!!!
Edit: chiudo in 50.20 circa.... 7a di categoria
Che va cmq bene!
Uhm, forse stando un po' più avanti, in un gruppo meno affollato, ho patito meno la presenza della gente, però ripensandoci una volta ho dovuto gridare il classico "pista!!!" alla popolazione "civile"... Quelli del nordic per fortuna li ho incrociati in una zona isolata del percorso e con la strada piuttosto larga. Alla fine a me piace correre in mezzo alla folla perché la cosa mi distrae dalla fatica disumana :-D

E comunque c'è poco da fare: la prestazione influenza terribilmente il giudizio complessivo sulla gara... Leggendo il tuo post mi sono ricordato che in effetti le pecche organizzative ci sono state, ma aver centrato il mio obiettivo pre gara me le ha fatte dimenticare

Per il problema intestinale.... Il mio incubo.... Alcuni maratoneti si imbottiscono preventivamente di imodium prima della gara... Io sto pensando seriamente di iniziare a farlo!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Lella cavolo mi spiace... Era un po' tutta la settimana che non stavi bene no?. Comunque se ti sei fermata, hai corricchiato gli ultimi 3 km...... Cavolo in condizioni di forma stavi sotto i 47 secondo me!!!!!
Max.... :emb: io ci sarò a cinisello.... Ms a cesano non avevo detto che ci sarei stata....
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Oppsss Titti..come non detto! Ci vediamo a Cinisello, allora!
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Bark_Psychosis ha scritto: E comunque c'è poco da fare: la prestazione influenza terribilmente il giudizio complessivo sulla gara... .
Hai proprio ragione! :( ho dato un giudizio limitato! Il percorso della gara è molto suggestivo, e la zona del parco ben illuminata! E' stato divertente, ma non sono riuscita a godermelo per svariati motivi... pazienza :)
Direi che per 5 euro che ho speso ne è valsa la pena :)

L'importante era..... accumulare punti x il COrrimilano :D 8)
Complimenti x la tua gara !

Ciao
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

titti74 ha scritto:Lella cavolo mi spiace... Era un po' tutta la settimana che non stavi bene no?. Comunque se ti sei fermata, hai corricchiato gli ultimi 3 km...... Cavolo in condizioni di forma stavi sotto i 47 secondo me!!!!!
Titty, grazie x l'affettuoso sostegno, sei molto gentile :emb: :flower:
Pazienza, andrà meglio la prossima volta... Spero che vadda come hai predetto :)
Ciao!
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ciut
Maratoneta

Messaggio da ciut »

Primo km corso in 4'07" :shock:
secondo in 4'05" :shock: :shock:
poi ritorno in media =D> ....solita crisi dall'ottavo km fino al traguardo :pale: :pale: :pale: tempo ufficiale 42'58" percorso Garmin 9,80 km...
+200 metri in 42" = 43'40" nuovo PB sui 10mila... :D :D :D

http://connect.garmin.com/activity/379318053

3 KM 12'01" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
5 KM 20'38" 27/09/2013 (Pista Cinisello)
10 KM 43'22" 27/01/2019 (Stramagenta)
mezza 1h 42'34" 10/11/2013 (Busto Arsizio)

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”