Solo una di Roma che guida una ka!Krily ha scritto:
si sono iscritte tante donne?![]()
![]()
![]()

Complimenti al tuo angelo custode!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Solo una di Roma che guida una ka!Krily ha scritto:
![]()
![]()
grazie al Cielo direi che ti senti abbastanza beneKrily ha scritto:Eh, addirittura!![]()
![]()
![]()
![]()
Si si, bruciano un pochino le sbucciature ma il dolore della cavigila è tipico della bottaSilviaJ ha scritto:grazie al Cielo direi che ti senti abbastanza beneKrily ha scritto:Eh, addirittura!![]()
![]()
![]()
![]()
..il tuo angelo custode invece mi sa che non vuole saperne più nula di te!
![]()
..infatti vuole che tu gli dia il supplemento per gli straordinariKrily ha scritto:Si si, bruciano un pochino le sbucciature ma il dolore della cavigila è tipico della bottaSilviaJ ha scritto: grazie al Cielo direi che ti senti abbastanza bene..il tuo angelo custode invece mi sa che non vuole saperne più nula di te!
![]()
Non ne vuole sapere più nulla??? Senza di lui non duro più di un paio di giorni!!!!!!
Non si preoccupi signora Krily, è un bravo ragazzo, solo che un atleta di così grande fama deve scendere un attimino a compromessi per far si che i suoi fan lo amino fino in fondo!Purtroppo è la dura vita che affligge i personaggi famosi come luiKrily ha scritto:@Fabrizius25: sono la signora Krily. Mio marito al momento è impossibilitato a scrivere a causa di alcuni problemi alle mani (e non solo)![]()
@Teomat:![]()
![]()
![]()
Atleta di gran fama il signor Krily? Ma se quando lo vado a vedere alle gare al traguardo arrivano prima quelli che corrono come gazzelle, poi i ghepardi, i cani, i gatti, gli scoiattoli... quindi i bradipi come lui!Fabrizius25 ha scritto:Non si preoccupi signora Krily, è un bravo ragazzo, solo che un atleta di così grande fama deve scendere un attimino a compromessi per far si che i suoi fan lo amino fino in fondo!Purtroppo è la dura vita che affligge i personaggi famosi come luiKrily ha scritto:@Fabrizius25: sono la signora Krily. Mio marito al momento è impossibilitato a scrivere a causa di alcuni problemi alle mani (e non solo)![]()
@Teomat:![]()
![]()
![]()
Le prometto che prenderò anche la parte di fans che gli spetta!Qualcuno bisogna che si sacrifichi a questo mondo...
Fabrizius25 ha scritto: Non si preoccupi signora Krily, è un bravo ragazzo, solo che un atleta di così grande fama deve scendere un attimino a compromessi per far si che i suoi fan lo amino fino in fondo!Purtroppo è la dura vita che affligge i personaggi famosi come lui![]()
Le prometto che prenderò anche la parte di fans che gli spetta!Qualcuno bisogna che si sacrifichi a questo mondo...