](./images/smilies/eusa_wall.gif)

ottimo pb sky

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Un PB trascendentalezartax ha scritto:oggi è il giorno della visita del Papa a Brescia e c'è il rischio di trovare le strade chiuse, ma invece è tutto ok. Penso alla sfortuna dei numerosi fedeli e ragazzi che si accalcheranno in città per vedere e ascoltare il Papa con la pioggia incombente!
Quando è l'ora della partenza come per miracolo la pioggia si arresta e per i primi 10 Km si corre all'asciutto (almeno in alto perchè le pozzanghere sono numerosissime e nel giro di poco i piedi sono già belli bagnati). A casa accendo il pc e..... sorpresa, bella, grande, gratificante sorpresa!
Piove e c'è un cielo grigio ma per me oggi è una giornata bellissima!
Grazie amici!
Alla faccia!sky79 ha scritto:"Ebbene si parto subito dal tempo perchè oggi sotto l'acqua e il vento ho fatto una corsa di sofferenza,tirata al massimo ma che mi ha riservato una gran gioia nel finale : ho migliorato di nuovo il mio personale nella mezza:
Real Time 1h31'38"
La polvere dei campi di Serie B????marcj 335 ha scritto:Ma cosa mangiate a Brescia?![]()
Bono bergamasco booonoooooCORIO69 ha scritto:La polvere dei campi di Serie B????marcj 335 ha scritto:Ma cosa mangiate a Brescia?![]()
![]()