Ritmo e sollecitazioni
Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Ritmo e sollecitazioni
Aggiorno il thread dopo una ventina di giorni, ho cercato di seguire i vostri consigli e ho frazionato i chilometri settimanali in 4 uscite piu` corte, invece che 3 lunghe, complessivamente il chilometraggio e` aumentato e i dolori sono spariti! Tanto che oggio ho la visita dall'ortopedico e non so piu` che raccontargli 

Re: Ritmo e sollecitazioni
Molto bene! In ottica futura lascerei sempre le 4 uscite e, qualora i tuoi programmi dovessero necessitare di un incremento di chilometraggio, sarà sufficiente aumentare un'uscita sola (quella del "lungo domenicale" diciamo) o, al massimo, due.
Beh, all'ortopedico puoi sempre dire che noi utenti siamo stati più efficienti di lui a consigliarti!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, all'ortopedico puoi sempre dire che noi utenti siamo stati più efficienti di lui a consigliarti!
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Aspirante Maratoneta
Re: R: Ritmo e sollecitazioni
Già... e decisamente più economici 
In ogni caso il responso è condropatia, non grave per il momento. Correre sarebbe sconsigliato, ma la causa non è la corsa.

In ogni caso il responso è condropatia, non grave per il momento. Correre sarebbe sconsigliato, ma la causa non è la corsa.