Obiettivi 2014

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

andreac76
Top Runner

Re: Obiettivi 2014

Messaggio da andreac76 »

Tornare a correre...
A due settimane dall'artroscopia (peraltro diagnostica visto che il menisco, a parte essere un po' ipermobile, è risultato integro...) non riesco a piegare il ginocchio ed ho molto dolore e la cosa mi deprime molto...
Per il resto dovrò impegnarmi molto a camminare e, speriamo, correre meglio per evitare infortuni e dovrò darci davvero dentro con il potenziamento delle gambe (soprattutto quadricipite, VMO e tutto ciò che sostiene il ginocchio...)
Raggiunti questi obiettivi, per quest'anno mi accontenterò di riperdere i 10 kg che ho preso dall'infortunio e di fare qualche 10 km al ritmo che riuscivo a tenere quando correvo solo "a sensazione" (45' netti)... Per tornare a 4' netti al km sui 10000 aspetterò tempi migliori :(((
Troppo? Io mi auguro di no

A tutti voi auguro di raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete prefissati!!!

Buone corse!

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
lilligas Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da lilligas »

Ecco i miei obiettivi per il 2014:
1) il più importante: non infortunarmi e migliorare a correre in salita che ancora ho tanto fiatone :wacko:
2) esordire in maratona a Febbraio in 3h45' e fare la seconda maratona in autunno in 3h30' 8)
3) Fare nuovi P.B. in mezza e avvicinarmi a fine 2014 a 1h30' :-#
42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
enzomagno
Top Runner

Messaggio da enzomagno »

lilly sei una grandissima .... in bocca al lupo per i tuoi obiettivi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

1) mettere a posto definitivamente il polpaccio e rinforzarlo, come mi ha raccomandato il massaggiatore, così da evitare nuovi infortuni (e confido con palestra e crossfit di riuscirci)

2) arrivare ad almeno 1500 km (e ci dovrei riuscire senza troppi problemi se non smetto di correre in estate...e visti gli obiettivi è il caso di evitare)

3) correre qualche ultratrail (il primo già programmato con il secondo a seguire) e avvicinarsi sempre di piu al lato verde della corsa...gara obiettivo dell' anno è l'ultra trail del lago d'orta...la 55 km (o la OCC se mi sorteggiano)

4) se proprio devo mettere un obiettivo cronometrico, che non è importante, metto quelle delle mezze: avvicinarmi il piu possibile a 1:35:00 ... ma vedremo se è fattibile e può convivere con quello che ho scritto sopra

(magari, se va tutto bene e digerisco le ultra, a fine anno torno a correre una maratona su strada...ma non è detto e non sarà preparata con l'assillo del tempo)
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

A mente lucida :nonzo: dopo la nottata trascorsa :mrgreen: direi che gli obiettivi sono molto semplici
Continuare a correre, scoprire posti e paesaggi nuovi grazie alla corsa , se possibile conoscere sempre più gente nuova legata a questa passione,correre da solo per raggiungere qualche nuovo obiettivo che penso magari ora impossibile , correre in compagnia di vecchi amici runner o di nuovi , ma soprattutto poter far sempre festa prima e dopo, indipendentemente dal risultato della corsa :D

:beer:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
titti74
Guru

Messaggio da titti74 »

Bello Mad!!!
Io spero tanto tanto.... [-o< ....i 10 km sotto i 50.
E a ruota la mezza sotto 1.55.
Ma perchè tutto ciò si verifichi il primo obiettivo é convincere la mia testa a sopportare la fatica . :-)
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
Yellow
Maratoneta

Messaggio da Yellow »

titti74 ha scritto:Bello Mad!!!
Io spero tanto tanto.... [-o< ....i 10 km sotto i 50.
E a ruota la mezza sotto 1.55.
Ma perchè tutto ciò si verifichi il primo obiettivo é convincere la mia testa a sopportare la fatica . :-)
e che ci vuole? basta pensare a altro... :)
poi dopo una giornata lunga e stressante di studio/lavoro/problemi la fatica è proprio un toccasana :thumleft:
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

1) Correre SEMPRE col sorriso sulle labbra (o quantomeno che il sorriso sia DENTRO, visto che a volte FUORI non c'è :mrgreen: )
2) Esordire e concludere la mia prima mezza maratona (la Mezza delle 2 Perle il 2 febbraio)
2bis) Tagliare il traguardo ed avere la forza per abbracciare mia moglie e mia figlia!
3) Esordire nella mezza di Piacenza per godermi l'aria di casa!
4) Stringere la mano a quanti più si riesca di questo meraviglioso gruppo che è RunningForum!
5) Continuare a partecipare al forum e condividere gioie (speriamo tante) e dolori (il meno possibile, grazie!)

Tutto il resto è un "di più" (ovviamente podisticamente parlando)
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
giampo69
Mezzofondista

Messaggio da giampo69 »

1°obiettivo: iscrivermi ad una società sportiva, così da raggiungere il
2°obiettivo: partecipare a parecchie gare, così da raggiungere il
3°obiettivo: 10 Km in 45' :shock:

:beer: :salut:
PB 10km "we run rome" 31/12/2013: 47:22
juanni
Top Runner

Messaggio da juanni »

il mio obbiettivo per il 2014 è senz'altro quello di continuare a correre e divertirmi,
magari farlo più spesso coi miei figli che ormai mi stanno dietro o quasi :D :D
in prospettiva tempi spero di avvicinarmi il più possibile:
ai 40' nei 10km, :beer: :beer:
e ad 1h 30' nell mezza, :beer: :beer:
per la maratona ci penso dopo i 50 anni che ormai sono dietro l'angolo :wink:
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”