complimenti heidy,il tuo nomignolo non e' stato scelto a caso

ciao

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ha brevettato anche lo stile espositivo denominato krilyco...quindi tu gli dovresti dare un sacco di soldi di diritti d'autoreheidy ha scritto: @ Krily...oltre che la Krily-schiena per ispirare i podisti alle gare hai anche il KRILY-Schiena-sostegno... Fossi in te lo brevetterei !!!!
Il krilyco è unico e inimitabile!!!marcellide ha scritto:Ha brevettato anche lo stile espositivo denominato krilyco...quindi tu gli dovresti dare un sacco di soldi di diritti d'autoreheidy ha scritto: @ Krily...oltre che la Krily-schiena per ispirare i podisti alle gare hai anche il KRILY-Schiena-sostegno... Fossi in te lo brevetterei !!!!
Complimenti caciarona
Verissimo Giampi... quando sento i primi dolori di schiena mi terrorizzo perchè temo sempre di non poter più correre, ma quando passa mi rendo conto che a volte è anche un bene, è una sorta di "rimessa in riga" a non strafare, un monito del mio fisico a non dimenticare mai che un risultato può essere uno stimolo a migliorarsi ma più importante è non perdere di vista il vero valore della corsa....giampifriend ha scritto:gran bel tempo drugo,sei forte complimenti heidy,il tuo nomignolo non e' stato scelto a caso comunque e' vero ,sono in questi momenti che apprezzi veramente la gioia di correre lontano da stress fisici e mentali, il bello di correre per quello che e' veramente la corsa ,fregandosene di pibi e pibu,perche' l'importante e' stare bene e capire quanto si e' fortunati a poter praticare questo bellissimo sport.amen : .....e poi scusa ,guarda che non sei andata neanche piano neee. ciao
SilviaJ ha scritto:heidy sei la numero 1...nessuno come te sa esprimere la corsa come divertimento, oltre che come passione!!![]()
![]()
![]()
complimenti anche a Drugo, per il tempo!
..heidy ha scritto:SilviaJ ha scritto:heidy sei la numero 1...nessuno come te sa esprimere la corsa come divertimento, oltre che come passione!!![]()
complimenti anche a Drugo, per il tempo!
Sia chiaro...a volte correre è una faticaccia!!!! Specie quando mi alleno da sola... ma la corsa mi regala tante di quelle cose che non posso non amarla!!!.... e credo che come me ce ne siano molti...
![]()
![]()
Grazie Silvia... Come stai? Non vedo l'ora di leggere i tuoi di resoconti appena sarai guarita...
SilviaJ ha scritto:..heidy ha scritto:
Sia chiaro...a volte correre è una faticaccia!!!! Specie quando mi alleno da sola... ma la corsa mi regala tante di quelle cose che non posso non amarla!!! .... e credo che come me ce ne siano molti...
Grazie Silvia Come stai? Non vedo l'ora di leggere i tuoi di resoconti appena sarai guarita...![]()
la scaramanzia è d'obbligo, ma direi cauto ottimismo, grazie
![]()
i miei resoconti saranno sintetici...dopo tutto 'sto letargo, scriverò più o meno così:![]()