Maratonina di San Martino (Paese TV) - 8 Novembre 2009

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giampifriend
Guru

Re: Maratonina di San Martino (Paese TV) - 8 Novembre 2009

Messaggio da giampifriend »

gran bel tempo drugo,sei forte :thumleft:
complimenti heidy,il tuo nomignolo non e' stato scelto a caso :thumleft: comunque e' vero ,sono in questi momenti che apprezzi veramente la gioia di correre lontano da stress fisici e mentali, il bello di correre per quello che e' veramente la corsa ,fregandosene di pibi e pibu,perche' l'importante e' stare bene e ccapire quanto si e' fortunati a poter praticare questo bellissimo sport.amen :wink: .....e poi scusa ,guarda che non sei andata neanche piano neee. :thumleft:
ciao :D
umuntu ngumuntu ngabantu
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Heidy: io, per metterci un minuto in meno di te, ieri, mi sono fattoun c..o così!! :rambo:
Complimenti per l'ottimo risultato e che la schiena "tenga"! (a gennaio di qust'anno ho percorso i 70 km. della marcialonga imbottito di antidolorifici, per una contrattura al dorsale, e ti capisco...).

Drugo: grande pb e avvincente racconto della gara, sul tuo blog =D> Complimentissimi.
:beer:
Mazzi
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Drugo: te li rinnovo qui =D> =D> =D> =D>

Floriana dopo un report così.....posso dire: assolutamente unica :D :D :king:
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

heidy ha scritto: @ Krily...oltre che la Krily-schiena per ispirare i podisti alle gare hai anche il KRILY-Schiena-sostegno... Fossi in te lo brevetterei !!!! :mrgreen:
Ha brevettato anche lo stile espositivo denominato krilyco...quindi tu gli dovresti dare un sacco di soldi di diritti d'autore :mrgreen:

Complimenti caciarona :D
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

marcellide ha scritto:
heidy ha scritto: @ Krily...oltre che la Krily-schiena per ispirare i podisti alle gare hai anche il KRILY-Schiena-sostegno... Fossi in te lo brevetterei !!!!
Ha brevettato anche lo stile espositivo denominato krilyco...quindi tu gli dovresti dare un sacco di soldi di diritti d'autore

Complimenti caciarona
Il krilyco è unico e inimitabile!!! :mrgreen:
Grazie Ste :kiss:

Drugo!!! Complimentissimi per il tempone!!
All'arrivo ho chiesto di te al Pasteo, ma dovevo correre a docciarmi.. a dire il vero mi guardavo in giro e mi sono resa conto che cercavo... una scatola di legno!!! :mrgreen: Poi mi sono resa conto che forse eri un pò diverso dal tuo avatar!!! :wink:

Ale... per inventare me ci vorrebbe uno fuori di testa!! :mrgreen: A volte anche mia madre si chiede perplessa: " ma... davvero t'ho fatto io" ? :shock:

Saretta, Ing ,Krily, Alby, Armandos...ehm... grazie... troppo gentili..mi imbarazzo accidenti.... :emb:

E grazie Tolly!!! Io di difetti ne ho una caterba, ma qualche volta tornano pure utili... :thumleft: A Roma ci vorrei venire, aspetto a iscrivermi dopo la Maratona di Firenze, devo vedere se e come ci arrivo... Sarei felicissima di incontrarti!!!!
giampifriend ha scritto:gran bel tempo drugo,sei forte complimenti heidy,il tuo nomignolo non e' stato scelto a caso comunque e' vero ,sono in questi momenti che apprezzi veramente la gioia di correre lontano da stress fisici e mentali, il bello di correre per quello che e' veramente la corsa ,fregandosene di pibi e pibu,perche' l'importante e' stare bene e capire quanto si e' fortunati a poter praticare questo bellissimo sport.amen : .....e poi scusa ,guarda che non sei andata neanche piano neee. ciao
Verissimo Giampi... quando sento i primi dolori di schiena mi terrorizzo perchè temo sempre di non poter più correre, ma quando passa mi rendo conto che a volte è anche un bene, è una sorta di "rimessa in riga" a non strafare, un monito del mio fisico a non dimenticare mai che un risultato può essere uno stimolo a migliorarsi ma più importante è non perdere di vista il vero valore della corsa....

Grazie Mazzi... 'mazza!!! 70 km? :shock: Complimenti a te!!!!!
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy sei la numero 1...nessuno come te sa esprimere la corsa come divertimento, oltre che come passione!! :beer: :vicini: :cheerleader:

complimenti anche a Drugo, per il tempo! :beer:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

SilviaJ ha scritto:heidy sei la numero 1...nessuno come te sa esprimere la corsa come divertimento, oltre che come passione!! :beer: :vicini: :cheerleader:

complimenti anche a Drugo, per il tempo! :beer:

Sia chiaro...a volte correre è una faticaccia!!!! Specie quando mi alleno da sola... ma la corsa mi regala tante di quelle cose che non posso non amarla!!! :D .... e credo che come me ce ne siano molti... :wink: :D

Grazie Silvia :kiss: ... Come stai? Non vedo l'ora di leggere i tuoi di resoconti appena sarai guarita... :thumleft:
Flo

SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

heidy ha scritto:
SilviaJ ha scritto:heidy sei la numero 1...nessuno come te sa esprimere la corsa come divertimento, oltre che come passione!! :beer:

complimenti anche a Drugo, per il tempo!

Sia chiaro...a volte correre è una faticaccia!!!! Specie quando mi alleno da sola... ma la corsa mi regala tante di quelle cose che non posso non amarla!!! :D .... e credo che come me ce ne siano molti... :wink: :D

Grazie Silvia :kiss: ... Come stai? Non vedo l'ora di leggere i tuoi di resoconti appena sarai guarita...
.. :thumleft:
la scaramanzia è d'obbligo :-# , ma direi cauto ottimismo, grazie :wink:

i miei resoconti saranno sintetici...dopo tutto 'sto letargo, scriverò più o meno così: :wacko: :sbav2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

SilviaJ ha scritto:
heidy ha scritto:
Sia chiaro...a volte correre è una faticaccia!!!! Specie quando mi alleno da sola... ma la corsa mi regala tante di quelle cose che non posso non amarla!!! .... e credo che come me ce ne siano molti...

Grazie Silvia Come stai? Non vedo l'ora di leggere i tuoi di resoconti appena sarai guarita...
.. :thumleft:
la scaramanzia è d'obbligo :-# , ma direi cauto ottimismo, grazie :wink:

i miei resoconti saranno sintetici...dopo tutto 'sto letargo, scriverò più o meno così: :wacko: :sbav2:

Scaramanzia è il mio secondo nome!!! :wink: :thumleft:
Io ho poca capacità di sintesi, ma da come ti leggo in giro tu sai esprimere tanto con poche parole!!! :thumleft:
Flo

marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

heidy eccomi a farti i complimenti sei stata "brillante" e con un po' di ironia ci hai regalato un sorriso. :mrgreen:
@Drugo come già detto da altri hai fatto un gran tempone, bravo. :beer: :beer: :beer:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Mezza Maratona”