Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: R: Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
Arrivato!!! =) ora vado ad ubriacarmi allo stand degli alpini!
Questo è vero spirito trail!!!!
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
- Novellino
Hanno interrotto la lunga causa neve e grandine, molti sono arrivati in tempo ma alcuni stanno tornando coi mezzi dell'organizzazione
-
- Guru
Re: Maremontana trail - 23/3/14 - Loano (SV)
complimenti Uolter
Training By Feel & GPS Free
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
"The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
-
- Ultramaratoneta
Bravo uolter, aspettiamo notizie da quelli della lunga..
vorrei che un robot corresse al posto mio, dovrebbe farlo per la prima legge
Cavoli...come a me lo scorso anno al Malandrino
-
- Top Runner
Urca! Un vero trail. Un bravo ai partecipanti a prescindere
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
-
- Guru
Dico solo che sono incavolato nero!!! confermo la gara e stata sospesa per bufera di neve!!! molti atleti con principio di ipotermia... dopo un tira e molla con i giudici sono riuscito comunque a concludere la gara in 8h25 ... appena mi rilasso farò un report completo...
-
Donatore
- Guru
bravo uolter e sempre mitico Inchi!!!

-
- Novellino
Aspettate a dirmi bravo, non sapete ancora quanto (troppo
) tempo ci ho messo!
In generale è stata una gran bella prima esperienza e sono contento di essere arrivato (questo era l'obiettivo in partenza
) ma sinceramente sono un po' deluso da come mi sono comportato: senza riferimenti e senza nessuna esperienza sono partito troppo forte trascinato dal gruppo, quando mi rendevo conto di andare troppo, rallentavo ma dopo poco mi riattaccavo a qualcuno che andava più veloce di quanto in realtà avrei dovuto fare, insomma mi sentivo una pallina impazzita!
Solo dopo il 6km ho preso il mio ritmo ma avevo costantemente pulsazioni oltre alla soglia che ho solitamente quando mi alleno, sono salito bene sino alla fine della salita, arrivato però sul piano del rifugio ho accusato dei fortissimi crampi ai polpacci
Mi sono fermato al rifornimento per 5 minuti buoni a far stretching, mi sono alimentato e ho iniziato la discesa recuperando anche parecchie posizioni
ma alla salita successiva appena allungavo il passo sentivo tirare fortissimo i polpacci. Ho dovuto rallentare e sono arrivato all'inizio dell'ultima discesa davvero a fatica.
Per fortuna la vista del mare e un bel treno da seguire in discesa mi hanno fatto dimenticare gli acciacchi e gli ultimi km in leggera discesa su un bel fondo morbido sono stati davvero rigeneranti!
Ho concluso in 3h54'41'' passo 10'12''
Penso (forse spero) che avrei potuto togliere facilmente almeno 25/30 minuti al tempo se avessi tenuto una minima condotta di gara decente, senza strafare all'inizio.
Nel complesso comunque sono felice dell'esperienza fatta, per quanto mi riguarda devo fare i complimenti all'organizzazione della 23km: ogni incrocio era ben presidiato e segnalato (un'unica pecca a circa 3 km dal traguardo), bel percorso e un bel clima creato fra i trailer.
Di certo mi hanno stupito i controlli così "militareschi" del materiale obbligatorio quando poi in gara c'era chi viaggiava con solo canotta e mini-pantaloncini (io ed altri sembrava stessimo partendo per l'Artico con corsari lunghi e mezzo armadio nello zaino!)
Un grande applauso a tutti i partecipanti della lunga che sono stati colpiti da una vera bufera di neve e grandine!
E' stato davvero sorprendente vedere come è cambiato il meteo nel giro di pochissimo tempo, da una calda giornata primaverile ad una di neve e freddo intenso…
Scusate se sono stato lungo (in tutti i sensi)!
Alla prossima

In generale è stata una gran bella prima esperienza e sono contento di essere arrivato (questo era l'obiettivo in partenza

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Solo dopo il 6km ho preso il mio ritmo ma avevo costantemente pulsazioni oltre alla soglia che ho solitamente quando mi alleno, sono salito bene sino alla fine della salita, arrivato però sul piano del rifugio ho accusato dei fortissimi crampi ai polpacci

Mi sono fermato al rifornimento per 5 minuti buoni a far stretching, mi sono alimentato e ho iniziato la discesa recuperando anche parecchie posizioni

Per fortuna la vista del mare e un bel treno da seguire in discesa mi hanno fatto dimenticare gli acciacchi e gli ultimi km in leggera discesa su un bel fondo morbido sono stati davvero rigeneranti!
Ho concluso in 3h54'41'' passo 10'12''

Penso (forse spero) che avrei potuto togliere facilmente almeno 25/30 minuti al tempo se avessi tenuto una minima condotta di gara decente, senza strafare all'inizio.
Nel complesso comunque sono felice dell'esperienza fatta, per quanto mi riguarda devo fare i complimenti all'organizzazione della 23km: ogni incrocio era ben presidiato e segnalato (un'unica pecca a circa 3 km dal traguardo), bel percorso e un bel clima creato fra i trailer.
Di certo mi hanno stupito i controlli così "militareschi" del materiale obbligatorio quando poi in gara c'era chi viaggiava con solo canotta e mini-pantaloncini (io ed altri sembrava stessimo partendo per l'Artico con corsari lunghi e mezzo armadio nello zaino!)

Un grande applauso a tutti i partecipanti della lunga che sono stati colpiti da una vera bufera di neve e grandine!

E' stato davvero sorprendente vedere come è cambiato il meteo nel giro di pochissimo tempo, da una calda giornata primaverile ad una di neve e freddo intenso…
Scusate se sono stato lungo (in tutti i sensi)!

Alla prossima