Oscar@:ho deciso solo ieri sera di andarci perché non avevo potuto correre al mattino per via del lavoro.Se fossi rimasto a casa avrei lavorato fino a mezzogiorno...ed avrei sicuramente faticato meno
Purtroppo la tosse non mi abbandona ed ho ripreso con gli antibiotici e sciroppo da giovedì,di certo(vedendo come sto ora

)la scampagnata non mi ha fatto bene al fisico,ma al morale si,anche se ho finito distrutto e gli ultimi 15 km sono stati davvero eterni...l'unico pensiero che avevo in esta era quello di arrivare il più presto possibile in quanto oltre alla gara eravamo nel nulla
Per quanto riguarda la gara:strada asfaltata(stretta) aperta al traffico nei due sensi

,percorso monotono in mezzo ai campi e ristoro finale con udite bene:acqua naturale e basta.io non vado alle gare per abbuffarmi,ma almeno qualcosina da bere...Spogliatoi e docce all'aperto,lo spogliatoio consisteva in una sedia a bordo piscina(con acqua verde),credo di aver detto tutto.mi spiace criticare perché ho molto rispetto per chi organizza,perchè so quanto costa in quanto a tempo e fatica,ma siccome avevo già fatto un'altra loro gara ed ero rimasto alquanto deluso(spogliatoi e docce a 2km dal traguardo da raggiungere a piedi...gente persa in ogni dove ecc...)...
Gab@.oggi andare a premi era alquanto facile,ma non mi sono fermato e credo di non averci rimesso granchè