TRAIL DEL SESIA 2014 Domenica 30 Marzo 2014

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

SilviaJ
Top Runner

Re: TRAIL DEL SESIA 2014 Domenica 30 Marzo 2014

Messaggio da SilviaJ »

Non ti preoccupare, è sempre un piacere rivederti, poi ti capisco perchè oltre a non essere per nulla fisionomista ](*,) ricordo (anche se vagamente ormai :pale: ) la concentrazione pre-gara..e comunque con i capelli così corti e l'occhiale da sole fashion anch'io ero indecisa se eri tu o no :wink:

Non ti sei gestito al meglio, ma l'importante è che sai andata bene per quanto riguarda gli acciacchi :-# :-" ..la forma migliore tornerà :thumleft:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

jean ha scritto:Nada de nada....probabilmente non riuscirò a gareggiare prima di maggio :(
:^o :^o :^o
Sì....hai fatto giusto una scampagnata... :oops:

Gab però non mi pare sia andata malaccio....anzi. :nonzo:
Guardando i numeri un passo di poco sopra i 5' in un trail, anche se con poca salita, non è banale.
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

@silvia: speriamo... Ma non diciamolo troppo forte

@oscar: non mi lamento del risultato ma della gestione della gara...cmq prendo tutto quello che viene...ho deciso in gara che azzardavo a stare nelle 2 ore...e appunto era un azzardo (cmq era un piattone clamoroso...Trail solo per quanto riguarda il terreno...più off road direi)

Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Io per chiudere in 2 ore domenica prossima ci metterei già la firma! :smoked:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oscar@:ho deciso solo ieri sera di andarci perché non avevo potuto correre al mattino per via del lavoro.Se fossi rimasto a casa avrei lavorato fino a mezzogiorno...ed avrei sicuramente faticato meno :asd2: :asd2: :mrgreen:
Purtroppo la tosse non mi abbandona ed ho ripreso con gli antibiotici e sciroppo da giovedì,di certo(vedendo come sto ora :( )la scampagnata non mi ha fatto bene al fisico,ma al morale si,anche se ho finito distrutto e gli ultimi 15 km sono stati davvero eterni...l'unico pensiero che avevo in esta era quello di arrivare il più presto possibile in quanto oltre alla gara eravamo nel nulla :oops:
Per quanto riguarda la gara:strada asfaltata(stretta) aperta al traffico nei due sensi :shock: ,percorso monotono in mezzo ai campi e ristoro finale con udite bene:acqua naturale e basta.io non vado alle gare per abbuffarmi,ma almeno qualcosina da bere...Spogliatoi e docce all'aperto,lo spogliatoio consisteva in una sedia a bordo piscina(con acqua verde),credo di aver detto tutto.mi spiace criticare perché ho molto rispetto per chi organizza,perchè so quanto costa in quanto a tempo e fatica,ma siccome avevo già fatto un'altra loro gara ed ero rimasto alquanto deluso(spogliatoi e docce a 2km dal traguardo da raggiungere a piedi...gente persa in ogni dove ecc...)...
Gab@.oggi andare a premi era alquanto facile,ma non mi sono fermato e credo di non averci rimesso granchè :wink: :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

In effetti sui ristori avrei da dire qualcosa anche io...e anche sul pasta party con il bere escluso...ma non me la sento di criticare troppo...diciamo che al bar potevano essere un po' più preparati e simpatici (e, a proposito, ho preso da bere ma sto ancora aspettando lo scontrino che mi avrebbero dovuto portare appena si liberava la cassa ;) )

Del ristoro mi è spiaciuto sentirmi dire al 16esimo km con il caldo che faceva che i sali erano finiti...li mi sono fermato di più cmq ma un bicchiere di sali non avrebbe fatto schifo anche perche non c'erano 10000 partecipanti... Magari questo glielo faccio notare su FB

Per il percorso a me non piace troppo ripassare più volte nello stesso punto ma de gustibus...cmq in generale niente di niente per quanto riguarda panorami o cose simili...e meno male che i campi non erano concimati :)

N complesso qualcosa di rivedibile ma gara che si può ripetere in mancanza d'altro o se abbassano il prezzo (o adeguano i servizi)

Inviato da me utilizzando il mio cell
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”