QUALI BROOKS?

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alias
Mezzofondista

Re: QUALI BROOKS?

Messaggio da Alias »

Grazie mille per l'aiuto!!! :beer:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Sicuramente le Ghost
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cowboy Dan »

salve a tutti, ripresento qui il problema posto nell'altro topic dedicato alle Glycerin, ma questo forse è il topic più adatto.
Cowboy Dan ha scritto:sono alto 1,88 e peso 70kg, spero di preparare la mia prima maratona in primavera. per ora sono su dei ritmi che vanno dai 4'25"/km sui 10-12km per salire sui 4'45"/km sui 20km. sto cercando di allungare le distanze e sto pensando alle nuove scarpe, visto che le mie Adistar Boost hanno quasi 900km e sento che iniziano a cedere... preferisco scarpe ben ammortizzate e stabili anche se un pelino meno reattive (e in questo le Adistar erano un buon compromesso di ammortizzazione senza essere troppo pesanti).
ieri sono andato in un negozio a provare delle Brooks, visto che mi incuriosivano, e ho provato sia le Glycerin 11 che le Glycerin 12.
ale73 ha scritto:Io x te vedrei una bella ghost 7 più che la Gly(sei 70 kg,la gly è più indicata per chi si aggira intorno agli 80 kg) :salut:
per uno che soffre di tendinopatia del quadricipite abbastanza frequentemente e con l'intenzione di preparare una gara lunga, la ghost 7 è sufficientemente ammortizzata?
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
Cowboy Dan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Cowboy Dan »

nessuno riesce a darmi una mano?
Maratona? Emergen...cy!
"Stanco dell'infinitamente piccolo e dell'infinitamente grande,lo scienziato si dedicò all'infinitamente medio."
Do You Realize?
Do You Realize? Facebook
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Io ho le Ghost 6 per la mezza e le Glycerin per la maratona. Vista la tua domanda opterei per le Glycerin, sicuramente. Le Ghost sono veloci ma non proteggono molto.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
alfiofer
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alfiofer »

Salve ragazzi, mi sono appena iscritto e ne approfitto per porvi subito una questione.
COrro da poco più di un anno, ho usato prima Adrenaline 13 poi 14 di cui sono al secondo paio.
Durata media 650/690 km
nel corso dell'anno sono sceso di peso adesso 1,71 x 62 kg x 44 anni di età.
Usavo le Adenaline xchè il commesso del negozio di running mi dice che sono pronatore.
In una recente visita dal fisioterapista x postumi di una distorsione mi ha detto che sono pronatore in carico mentre da scarico supino, specie col sx (ho anche il piede un po' piatto...) e che dovrei non usare le A4 ma le A3 a questo punto restando in casa Brooks: Ghost oppure Glycerin?
Uso anche le Ravenna 5 x le gare ed i lavori veloci (come tempi sto sui 3'50 x ripetute sui 1000, 41' sui 10k).
Corro prevalentemente su strada.
Grazie in anticipo a tutti.

Torna a “Brooks”