two (paia di) scarp is megl che one?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: two (paia di) scarp is megl che one?
Non sapevo di queste controindicazioni, per fortuna l'ho sempre usato con parsimonia. Vuol dire che rispolvererò la vecchia borsa per il ghiaccio.
-
- Novellino
Ieri sera primo allenamento (o quel che era) dopo il fastidio al legamento. Dopo tre giorni di voltaren (poco) e ghiaccio (tanto) ho provato prima a camminare a passo veloce per un km, poi visto che non sentivo fastidio o altro ho corso circa 5km a 5.15/5,20 senza accusare niente, il tutto ovviamente con le mie vecchie e fidate Cumulus 14. Ora provo a correre un altra settimana sempre con le stesse e poi magari riprovo a mettere dentro le Cushion 22, non mi va proprio di buttare un paio di scarpe nuove ma se non vanno non c'è altra soluzione.
-
- Top Runner
Giusto riprovare dopo una settimana con le scarpe vecchie.
Puo' anche capitare di dover rinunciare ad un paio di scarpe nuove, sempre meglio' che andare incontro ad infortuni annunciati.
Dopo 2/3 uscite si trova ancora chi le compra sul mercatino, ovviamente occorre essere onesto ed accontentarsi di recuperare una parte di quanto speso.
Puo' anche capitare di dover rinunciare ad un paio di scarpe nuove, sempre meglio' che andare incontro ad infortuni annunciati.
Dopo 2/3 uscite si trova ancora chi le compra sul mercatino, ovviamente occorre essere onesto ed accontentarsi di recuperare una parte di quanto speso.
-
- Novellino
Io veramente pensavo di farle a pezzi e metterle nel frullatore, semmai dovessero ridarmi problemi.
-
- Top Runner
Se hai un frullatore molto potente ti invio anche le mie Energy Boost 

-
- Novellino
Anche tu problemi con le Adidas? io facevo le gare con le Adizero adios e mi sembrava di volare, non mi hanno mai dato problemi. Invece sono due volte che compro le Cushion per alternarle in allenamento alle Cumulus e la prima volta mi hanno regalato una tendinite, questa volta dolori al legamento del bicipite femorale. Rispetto alle Cumulus mi sembrano molto più rigide ma se sono ancora in commercio evidentemente sono io che sono fatto male.
-
- Top Runner
Da anni uso Adidas per le gare su strada, mi trovo benissimo con la Adios 2 in particolare.
Ma anche con la Boston e con la Aegis che e' scomparsa troppo in fretta.
Avevo vinto una volta la Cushion ma dopo poche settimane l'ho buttato via, si correva male e mi faceva venire dolori, cosa per me molto insolito.
Adesso ho provato per curiosita' la Energy Boost ma mi ha deluso molto, la trovo instabile, non ho insistito a usarla per non rischiare di farmi pure male.
Ma anche con la Boston e con la Aegis che e' scomparsa troppo in fretta.
Avevo vinto una volta la Cushion ma dopo poche settimane l'ho buttato via, si correva male e mi faceva venire dolori, cosa per me molto insolito.
Adesso ho provato per curiosita' la Energy Boost ma mi ha deluso molto, la trovo instabile, non ho insistito a usarla per non rischiare di farmi pure male.
-
- Novellino
Aspetto ancora una decina di giorni poi riprovo con le Cushion, se non vanno pazienza, magari compro un altro paio di Cumulus e le alterno tra di loro; anche perchè correre con la paura che le scarpe che usi ti possano dare problemi mi sembra da stupidi
-
- Novellino
ok, ieri sera 25 minuti a 5,10 con le vecchie Cumulus e nessun problema; mi sa che devo iniziare ad accendere il frullatore...
-
- Novellino
Ancora 30 minuti leggermente spinti (a 5,00) e il ginocchio ha risposto bene; per le Cushion prevedo una brutta fine