IL boxer, no!! Lo sto usando adesso ed a fine corsa sono congelato lì dove non batte il sole.ivan63 ha scritto:Va bene anche il boxer o lo slip decathlon che trovi nel reparto running

bye
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
IL boxer, no!! Lo sto usando adesso ed a fine corsa sono congelato lì dove non batte il sole.ivan63 ha scritto:Va bene anche il boxer o lo slip decathlon che trovi nel reparto running
Matpaz ha scritto:Con questi sulla ciclabile quando sei al ponte di San Lorenzo ti vedono arrivare fino a RoveretoNow and forever ha scritto: finalmente 2 settimane fa ho preso quelli della Brooks con inserti gialli fosforescenti della linea Nightlife: ME-RA-VI-GLIO-SI!!
Bellissimi veramente, sono cmq belli anche con l'inserto bordeaux come ha Saretta.POD4PASSION ha scritto: Mi sa che io e te abbiamo lo stesso colore preferito
lo so perchw quando io indosso la maglia della brook illumino a giorno la valsuganaNow and forever ha scritto:Matpaz ha scritto: Con questi sulla ciclabile quando sei al ponte di San Lorenzo ti vedono arrivare fino a Rovereto![]()