Secondo me comunque Asics negli ultimi tre anni (da quando corro e mi interesso alle scarpe da running, prima non saprei) è anche migliorata, come Mizuno, ma a mio avviso restano anni luce lontani dalla cura dei particolari delle Brooks o delle ultime Adidas. Io alla fine vedo spartane e poco curate le Asics e le Mizuno perché le confronto con le mie Glycerin (che a 600 km si è comunque bucata sull'alluce
Difetti di fabbrica o cliente esigente?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
edy
- Aspirante Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Massa
Re: Difetti di fabbrica o cliente esigente?
Come no, in pratica per dare al negozio fisico una trentina di paia per modello ne producono migliaia fallate per il mercato online
Secondo me comunque Asics negli ultimi tre anni (da quando corro e mi interesso alle scarpe da running, prima non saprei) è anche migliorata, come Mizuno, ma a mio avviso restano anni luce lontani dalla cura dei particolari delle Brooks o delle ultime Adidas. Io alla fine vedo spartane e poco curate le Asics e le Mizuno perché le confronto con le mie Glycerin (che a 600 km si è comunque bucata sull'alluce
) o le mie Glide Boost. Sono d'accordo che scarpe di altissima fascia dovrebbero essere anche curate nei minimi particolari, però penso che alla fine hai fatto bene a tenerle 
5K 25'19" • 10K 54'12" • 15K 1h32'36"