Che dirvi....di folli qui ce ne sono tanti ma questa gara è incredibile ...130 Km
...certo che anche Barbara è messa bene con i suoi 50
Forza Barbara e Forza inchi
Penso che la 50K sia più dura dello Scenic Trail fatto a giugno... spero però di fare un tempo simile, visto che non si patirà il caldo questa volta!
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Inchi deve essere al pasta party a quest'ora.
Uff... che noia dover aspettare ancora 13 ore prima della partenza
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Cacchio ho visto solo ora l'altimetria della 50!
Barbara avendo fatto pure io 4000d+ domenica ti consiglio di affrontare le prime 2 salite con parecchia calma.
Dopo accendi il turbo!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar dovresti saperlo, affronto sempre le salite con taaanta calma
E si, i primi 10-13 km saranno allucinanti
Giornata di gara allucinante... metabolizzo e poi vi racconterò...
Tanti a Matteo per aver portato a termine la 130K... io non mi sono divertita nemmeno per un minuto sulla 50, a pensare di proseguire...