sulla questione del reso gratuito ci sono parecchi siti che offrono questo servizio.
C'è Zalando, Maxi Sport, lo store Nike, e altri, poi, cambiano le modalità perché ad esempio c'è chi concede il reso gratuito entro 100 giorni dall'acquisto, chi entro 10...
Comunque, è tutto specificato nelle pagine d'aiuto dei vari siti.
Altezza: 1,98 m Peso: 98 kg Appoggio: Neutro Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27
Grazie ancora per i consigli. Dando una letta a quello che mi ha postato davide riguardo la scelta della scarpa vorrei gentilmente qualche chiarimento...vedendo una moa vecchia scarpa, ho notato che ha la suola consumata quasi del tutto verso l esterno. Ciò vuol dire che di parla di supinazione?...inoltre npn ho capito se è un aspetto positivo o negativo correre con quasi il solo avanpiede, poiché lo sport che pratico a livello agonistico siccome richiede tanta reattività nelle gambe, mi ha portato ad avere una postura (anche nella corsa o mentre cammino) dove poggio quasi solamente l avanpiede; il tallone sfiora il terreno; non so se mi sono spiegato...
A mio modesto avviso marco è troppo pesante per il minimal... Vero è che l'uomo anticamente non aveva calzature e che andava scalzo ma vero anche che non faceva maratone... 1.90 per 86 kg per me impongono l'uso di un'A3 ammortizzante. Per me la necessità della protezione non è solo marketing (che poi per caso le minimali le regalano? Non fanno marketing loro?) e me ne sono accorto a mie spese non appena ho provato a correre anni fa con una A2 (spina calcaneare e fascite plantare).
Comunque mi fermo onde evitare di riaprire questa infinita discussione e ti chiedo: sei riuscito a trovare un negozio degno?