5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

armandos
Guru

Re: 5a Sant'Agata Run - 24/01/2010 - Fossalunga di Vedelago (TV)

Messaggio da armandos »

Gian compilmenti! Bellissimo tempo :thumleft:
Ciao Paolo...
giampifriend
Guru

Messaggio da giampifriend »

bravo gian ottimo prestazione :beer:
umuntu ngumuntu ngabantu
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

Grazie a tutti, troppo buoni :emb:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

gian™ ha scritto:Flo c'eri?? perchè una ragazza con la bandana rossa l'ho incrociata due volte durante il pre-gara ma ero convinto non ci saresti stata
Io ho deciso questa mattina se andare o meno e.. beh, sono andato!
Sono partito subito parecchio forte per il mio stato di forma, impostando la gara sul passo di 4'28"/km. Questo ritmo l'ho tenuto fino ai 10km, quando il resto dei ragazzi con i quali stavo correndo hanno proseguito per il tracciato della mezza, mentre io ho svoltato per quello della 12km.
Alla segnalazione dei 10km ho iniziato ad alternare molta camminata e poca corsa blanda, trascinandomi ) fino all'arrivo, chiudendo in 93a posizione in 1h02'34".

Nel complesso bella gara, ben organizzata e buon pacco gara (i crostoli li mangerò questa sera, poi c'è il buono sconto del 15% in un negozio specializzato veramente molto fornito dalle mie parti). Peccato per i tratti sterrati dove le impronte lasciate dai trattori, con il freddo di questi giorni, hanno resto il percorso davvero duro ed accidentato.
Ah.. PB sui 10km, 44'59"
A voi com'è andata?
eccomi!!!! io c'ero solito arrivo un pò sul filo di lana a causa delle donne
:ot: possibile che inizino a prepararsi alle 7.30 e siano pronte un'ora dopo??? :mrgreen: ...perso il pacco gara, motivazione principe per il quale ero in zona, mi sono catapultato in zona partenza in tempo per vedere che ero dalla parte sbagliata del traguardo....mi sono spostato appena in tempo per lasciar passare una mandria imbufalita :shock: mi sono girato e mi sono accodato al gruppo...non ho notato nessuna bandana rossa, ma c'era un turbinio di corlori ed il serpentone di persone che mi precedeva allegramente era come sempre impagabile =D> =D> ho fatto la mia corsa regolare (i 12km, non ne avevo per la mezza) senza strappi, più o meno al limite delle mi e possibilità (o forse oltre :( ) chiudendo con un onesto 1h05'15''...133esimo (vcavoli, più o meno la mia posizione sul forum :mrgreen: )...per inciso, erano 12,75 km ](*,) ](*,) per cui, 5'07'' al km nn è poi così malaccio per noi rennini :money:
ottimi i ristori....al primo non mi sono fermato, ma sempre le donne mi hanno detto che c'erano salcicce alla griglia e altre prelibatezze ](*,) ...alla fine oltre ai crostoli girava pure pane e musetto :nonzo: purtroppo per motivi di sicurezza non si è potuti transitare per la base di Istrana...pazienza :asd2:

PS: pur non riuscendo a prendere il pacco gara, nel dopo corsa ho parlato una decina di minuti con il ragazzo del negozio di articoli sportivi, ed il buono sconto l'ho recuperato pure io!!! :-"

Complimenti a Gian!! =D>
Never too late for...
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

ehi rennino,
ammazza quanto corri.....

=D> :thumleft: =D>
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Accavoli, queste cronache me le ero perse (neuroni ancora in fase uichend!).
Bravi tutti!!! :thumleft:
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

bravi, bravissimi rennino e heidy!! :thumleft: =D>
gian™
Maratoneta

Messaggio da gian™ »

rennino ha scritto:eccomi!!!! io c'ero solito arrivo un pò sul filo di lana a causa delle donne
:ot: possibile che inizino a prepararsi alle 7.30 e siano pronte un'ora dopo??? :mrgreen: ...perso il pacco gara, motivazione principe per il quale ero in zona, mi sono catapultato in zona partenza in tempo per vedere che ero dalla parte sbagliata del traguardo....mi sono spostato appena in tempo per lasciar passare una mandria imbufalita :shock: mi sono girato e mi sono accodato al gruppo...non ho notato nessuna bandana rossa, ma c'era un turbinio di corlori ed il serpentone di persone che mi precedeva allegramente era come sempre impagabile =D> =D> ho fatto la mia corsa regolare (i 12km, non ne avevo per la mezza) senza strappi, più o meno al limite delle mi e possibilità (o forse oltre :( ) chiudendo con un onesto 1h05'15''...133esimo (vcavoli, più o meno la mia posizione sul forum :mrgreen: )...per inciso, erano 12,75 km ](*,) ](*,) per cui, 5'07'' al km nn è poi così malaccio per noi rennini :money:
ottimi i ristori....al primo non mi sono fermato, ma sempre le donne mi hanno detto che c'erano salcicce alla griglia e altre prelibatezze ](*,) ...alla fine oltre ai crostoli girava pure pane e musetto :nonzo: purtroppo per motivi di sicurezza non si è potuti transitare per la base di Istrana...pazienza :asd2:

PS: pur non riuscendo a prendere il pacco gara, nel dopo corsa ho parlato una decina di minuti con il ragazzo del negozio di articoli sportivi, ed il buono sconto l'ho recuperato pure io!!! :-"

Complimenti a Gian!! =D>
Complimenti a te!! Siamo arrivati quasi assieme, magari avremo pure banchettato assieme nel dopo gara :pig:
Per la distanza il mio Garmin mi ha segnato 12,81km, ma ho fatto un pò di slalom alla partenza perchè inizialmente non avevo intenzione di fare una gara all'attacco e mi ero appostato in coda al plotone.
Peccato davvero per non essere passati all'interno dell'aeroporto militare, ci tenevo parecchio, ma sarà per la prossima volta :asd2:

Ps.: per inciso, dopo il primo ristoro ho evitato di guardare cosa c'era perchè era veramente un supplizio non fermarsi.. troppe prelibatezze!!
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

gian™ ha scritto:
Complimenti a te!! Siamo arrivati quasi assieme, magari avremo pure banchettato assieme nel dopo gara :pig:
Per la distanza il mio Garmin mi ha segnato 12,81km, ma ho fatto un pò di slalom alla partenza perchè inizialmente non avevo intenzione di fare una gara all'attacco e mi ero appostato in coda al plotone.
Peccato davvero per non essere passati all'interno dell'aeroporto militare, ci tenevo parecchio, ma sarà per la prossima volta :asd2:

Ps.: per inciso, dopo il primo ristoro ho evitato di guardare cosa c'era perchè era veramente un supplizio non fermarsi.. troppe prelibatezze!!
sicuramente avremo gozzovigliato insieme :pig: tu hai un signor ritmo di gara, io no riuscirei a tenerlo!!!..cmnque, per le prossime...prima del 14 marzo a Treviso abbiamo il 21 febbraio a casale sul sile ed il 28 vicino a spresiano....per non dire del 7 febbraio a Sambughè....pensaci!!!! :thumleft:

PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa :D
Never too late for...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Hei ragazzi!!!! I miei complimenti!!!! =D> :thumleft: Bravi veramente!!

Ebbene si ,c'ero anch'io, alla fine l'impegno è saltato e io ne ho approfittato subito :mrgreen:
Io sono arrivata alle 8.00...'mazza che freddo!!!! :shock: Prima della partenza mi son fatta 3 km di riscaldammento e altri 4 per raggiungere la quota km prevista per ieri (24/25 km),quindi Gian sono andata un pò a zonzo... avevo una maglia bianca ,dopo me la son tolta e avevo quella blu della venicemarathon...oltre alla bandana rossa e il marsupio nero... e saltellando per non ibernarmi mi son piazzata dietro a tutti.
Io i 21 km li ho fatti per il mio allenamento, comunque per la cronaca in 1h 43', ma ci è voluta proprio una forza di volontà per non fermarsi a quei ristori!!! :pig:
rennino ha scritto: sicuramente avremo gozzovigliato insieme :pig: tu hai un signor ritmo di gara, io no riuscirei a tenerlo!!!..cmnque, per le prossime...prima del 14 marzo a Treviso abbiamo il 21 febbraio a casale sul sile ed il 28 vicino a spresiano....per non dire del 7 febbraio a Sambughè....pensaci!!!! :thumleft:
PS: il 28 febbraio c'è anche a Borso del Grappa :D
Prima o poi a qualcuna di esse ci troviamo... A proposito di quella di Spresiano...su parte di quel percorso ci vado ad allenarmi almeno due volte a settimana :D
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Mezza Maratona”