Ok. È ufficiale, non me ne faccio nulla
Perché se tutto và bene dovrei andare verso 1h36. Quindi navigare nel mezzo.
Qualcuno che si candida???
Se invece gira male, la butto in modalità lungo e chiudo in 1h45-1h50.
vediamo....dopo il personale fatto a N.Y...vediamo se riesco a recuperare in fretta... Punto a stare sotto le 1.39....e se sono in giornata vediamo di sfondare il personale (1.35)
TIBET ha scritto:Ti confermo che i pacer ci saranno....1h24' - 1h30' - 1h40'...mi avevano chiesto di fare 1h24' ma nella mia condizione attuale ho declinato l'invito ...gli altri 2 erano già assegnati e quindi nulla
A Clà...con 1h 23' 33" di personale eri un pò "strettino" per fare il pacer dell'ora e 24' [/quote]
Vero, ma ho chiuso un sacco di mezze con un tempo fra 1.23.30 e 1.24.00....se stavo bene (ma veramente bene) l'avrei fatto. Sarebbe stata una bella sfida ma le sfide a me piacciono
gpsorso ha scritto:- gpsorso
- claudio_c
- tibet
- scudato
- francescozzz
-sv++
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
caro GPSORSO alias Flavio...guarda che stamattina non scherzavo....se vuoi ti faccio da PP (Pacer Personale)....non ti proccupare, tu non devi pensare a nulla, neanche ai ristori perchè farò tutto io...devi solo correre com me...accetti la proposta? Si parte a 4'30" fino a metà gara e poi si vedrà come va...stamattina ho testato il ritmo, ho corso i 18,5km poco sotto i 4'30"...!!!!!
PS: se qualcun altro vuol fare gruppo è ben accetto
ciao Claudio,la cosa mi tenta.Vorrei tenere i 4'20''(vorrei)e non credo di riuscirci,x migliorare così il pb(1.33.15,...credo sia 4'27'').Ti faccio sapere al più presto e comunque grazie x la possibilità
difficile non è partire contro il vento,...casomai senza un saluto. i.fossati // 42km 3:20'26'' bavisela 2015 // 21km 1:32:58' mezza del collio (Capriva UD) 2017
francescozzz ha scritto:ciao Claudio,la cosa mi tenta.Vorrei tenere i 4'20''(vorrei)e non credo di riuscirci,x migliorare così il pb(1.33.15,...credo sia 4'27'').Ti faccio sapere al più presto e comunque grazie x la possibilità