Brooks Cascadia 10 [DISCUSSIONE UFFICIALE]
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
gianluca.dagostino
- Maratoneta
Re: Brooks Cascadia 10 [DISCUSSIONE UFFICIALE]
Prese in negozio a 108
-
merlino
- Ultramaratoneta
Ragazzi, tra la cascadia 9 e la 10 ci sono variazioni nella calzata??? Area metatarsale più stretta?
Qualcuno ha trovato differenze fra la 9 e la 10 in fatto di misure?
Grazie.
Qualcuno ha trovato differenze fra la 9 e la 10 in fatto di misure?
Grazie.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
-
DanteHicks
- Aspirante Maratoneta
Ho fatto un giro su questa discussione proprio per vedere se qualcuno stesse già parlando di questa usura anomala, ed ecco qua.silverrain ha scritto:Finito il Gran Tour delle Orobie, mentre le sto pulendo dal fango raccolto, beh la tomaia interna della scarpa sinistra è strappata tra le termosaldatura all'altezza del metatarso.
Sulla destra l'usura è evidente e credo manchi poco per fare la stessa fine....
Cavolo ho controllato e sono appena trascorsi 197km.
Stesso problema anche per me, esattamente nello stesso punto ed esattamente dopo gli stessi chilometri.
-
daniparo
- Aspirante Ultramaratoneta
Brooks Cascadia 10
Acquistate venerdì e collaudate ieri: Trail corto - Sacra di San Michele (TO)
Al piede incredibilmente confortevoli: morbide, ma allo stesso tempo stabili e fascianti
Suola: ottimo grip, mi hanno dato sicurezza su pietre (mulattiera), terra umida/fogliame
Cosa ne pensate di questa calzatura?
Qualche parere?pro/contro
Come si comportano su neve?
Grazie
* in precedenza ho avuto una pessima esperienza con un paio Salomon Wings Pro: utilizzate in un solo trail di media lunghezza (24km), mi hanno letteralmente devastato gli alluci (ematoma sotto unghia, vescica parte esterna alluce); probabilmente il tipo di calza utilizzata, ma soprattutto il numero (scarpa probabilmente troppo corto) non mi hanno aiutato...
Acquistate venerdì e collaudate ieri: Trail corto - Sacra di San Michele (TO)
Al piede incredibilmente confortevoli: morbide, ma allo stesso tempo stabili e fascianti
Suola: ottimo grip, mi hanno dato sicurezza su pietre (mulattiera), terra umida/fogliame
Cosa ne pensate di questa calzatura?
Qualche parere?pro/contro
Come si comportano su neve?
Grazie
* in precedenza ho avuto una pessima esperienza con un paio Salomon Wings Pro: utilizzate in un solo trail di media lunghezza (24km), mi hanno letteralmente devastato gli alluci (ematoma sotto unghia, vescica parte esterna alluce); probabilmente il tipo di calza utilizzata, ma soprattutto il numero (scarpa probabilmente troppo corto) non mi hanno aiutato...
-
daniparo
Oltre alle vs. impressioni,avrei piacere di sapere se è possibile utilizzarle su fondi leggermente innevati (strada/sentiero) e come si comportano in generale (su questa tipologia di fondo).
Grazie
Grazie
-
daniparo
Possibile che nessuno le abbia mai sperimentate su fondi innevati?!?
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione
-
Jorgelin
Donatore
- Top Runner
Prese oggi in negozio, mio primo paio di scarpe da trail.
Vengo da tre anni di Ghost nelle varie versioni, quindi la calzata mi è parsa perfetta.
Non vedo l'ora di provarle domenica prossima.
Vengo da tre anni di Ghost nelle varie versioni, quindi la calzata mi è parsa perfetta.
Non vedo l'ora di provarle domenica prossima.
-
daniparo
Provate recentemente durante una moderata nevicata in Valle di Susa (Oulx);
ovviamente sul fondo ghiacciato c'è poco da fare, ma su neve (lieve strato) si sono comportate davvero bene...
1. Vostre esperienze, opinioni, impressioni in tal senso (neve)?
2. Qualcuno le ha mai utilizzate per cross?
Grazie per la collaborazione
ovviamente sul fondo ghiacciato c'è poco da fare, ma su neve (lieve strato) si sono comportate davvero bene...
1. Vostre esperienze, opinioni, impressioni in tal senso (neve)?
2. Qualcuno le ha mai utilizzate per cross?
Grazie per la collaborazione
-
°Guru°
Se a qualcuno interessa qui sono in offerta: .runningwarehouse.it/Scarpe_Brooks_Cascadia_10_Midnight_Zolfo_Uomo/descpage-BCS10M2-IT.html
Cercando in rete si trovano dei codici sconto, quando c'erano in offerta le rosse sono arrivato a pagarle sugli 80€
Cercando in rete si trovano dei codici sconto, quando c'erano in offerta le rosse sono arrivato a pagarle sugli 80€
Ultima modifica di Anonymous il 7 gen 2016, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: tolto come da regolamento link di vendita esterno
Motivazione: tolto come da regolamento link di vendita esterno
Francesco
-
Remezzo
Ciao " Cascadini"
Vorrei provare le Cascadia ma in questo momento sto facendo fatica a trovare negozi che le hanno per provarle fisicamente. Mentre on line c'è l'imbarazzo della scelta.
Volendo rischiare l'acquisto senza averle mai calzate. Indicativamente c'è qualcuno di voi che ha dovuto prendere una taglia diversa rispetto a scarpe da strada?
Nel senso. Io con Saucony e new balance, provati su diversi modelli da alcuni anni, calzo sempre il 11,5 US. La calzata della cascadia sarà anch'essa 11,5 US ( 45.5 Ita)???
Grazie.
Vorrei provare le Cascadia ma in questo momento sto facendo fatica a trovare negozi che le hanno per provarle fisicamente. Mentre on line c'è l'imbarazzo della scelta.
Volendo rischiare l'acquisto senza averle mai calzate. Indicativamente c'è qualcuno di voi che ha dovuto prendere una taglia diversa rispetto a scarpe da strada?
Nel senso. Io con Saucony e new balance, provati su diversi modelli da alcuni anni, calzo sempre il 11,5 US. La calzata della cascadia sarà anch'essa 11,5 US ( 45.5 Ita)???
Grazie.
Il mio personale?
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !
Se te lo dicessi non sarebbe più personale !