No, la trippa nemmeno io.... appena finito di correre ho ritirato il "pacco gara" (arance, profiteroles al cioccolato, giornale) e sono scappato perchè avevo paura di prendere freddomadeinjapan ha scritto:Cavolo Randagio mi spiace ma mi sono perso il tuo post di ieriRandagio che corre ha scritto:Io ho corso la 18km (c'era la 6, 13, 18). Percorso molto bello, prevalentemente su sterrato nelle campagne lungo il fiume Olona.
Organizzazione eccellente, per una tapasciata davvero notevole... complimenti ai ragazzi di "Podismo e Cazzeggio"![]()
![]()
@Arrotino72, marco87, madeinjapan: purtroppo non ci siamo conosciuti questa volta, ma siamo vicini, quindi non mancheranno le occasioni!
OT: domenica 31 alle 10 vi aggregate per il giro del lago di varese? sono 28 km, che io credo (spero) di correre intorno ai 5'15".... Ritrovo al Tigros di Buguggiatesono un somaro e non ho letto bene
Io c'ero ma ho fatto i 13 probabilmente ci siamo incrociati. Condivido il tuo giudizio per l'organizzazione davvero ottima
![]()
Devo ammettere che non ho avuto il coraggio di mangiare la trippadopo l'arrivo![]()
![]()
Per domenica 31 ti faccio sapere, perchè probabilmente ho già un altro impegno... più no che sima sicuramente è d a fare in primavera.
Domenica 7 dovrei correre la PU MA TEN 10 km a casorate sempione... ci riproviamo???
Per quanto riguarda la PU MA TEN... la Domenica purtroppo devo fare i lunghi, altrimenti a Verona la mezza non la corro, la striscio! Ho già bruciato completamente tutta la scorsa settimana...