Aranciolona - 24 gennaio 2010

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Aranciolona - 24 gennaio 2010

Messaggio da Randagio che corre »

madeinjapan ha scritto:
Randagio che corre ha scritto:Io ho corso la 18km (c'era la 6, 13, 18). Percorso molto bello, prevalentemente su sterrato nelle campagne lungo il fiume Olona.

Organizzazione eccellente, per una tapasciata davvero notevole... complimenti ai ragazzi di "Podismo e Cazzeggio" =D> =D>

@Arrotino72, marco87, madeinjapan: purtroppo non ci siamo conosciuti questa volta, ma siamo vicini, quindi non mancheranno le occasioni!

OT: domenica 31 alle 10 vi aggregate per il giro del lago di varese? sono 28 km, che io credo (spero) di correre intorno ai 5'15".... Ritrovo al Tigros di Buguggiate
Cavolo Randagio mi spiace ma mi sono perso il tuo post di ieri ](*,) sono un somaro e non ho letto bene

Io c'ero ma ho fatto i 13 probabilmente ci siamo incrociati :( . Condivido il tuo giudizio per l'organizzazione davvero ottima :thumleft:
Devo ammettere che non ho avuto il coraggio di mangiare la trippadopo l'arrivo :wink: :mrgreen:

Per domenica 31 ti faccio sapere, perchè probabilmente ho già un altro impegno... più no che si :( ma sicuramente è d a fare in primavera.

Domenica 7 dovrei correre la PU MA TEN 10 km a casorate sempione... ci riproviamo???
No, la trippa nemmeno io.... appena finito di correre ho ritirato il "pacco gara" (arance, profiteroles al cioccolato, giornale) e sono scappato perchè avevo paura di prendere freddo

Per quanto riguarda la PU MA TEN... la Domenica purtroppo devo fare i lunghi, altrimenti a Verona la mezza non la corro, la striscio! Ho già bruciato completamente tutta la scorsa settimana... :ueh: :ueh:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
Marco87 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: Aranciolona - 24 gennaio 2010

Messaggio da Marco87 »

cavoli mi sarebbe piaciuto essere dei vostir :( peccato che è da sabato che sono relegato a letto tutto il giorno, non ce la faccio più....

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”