Andai in ospedale perchè il ginocchio si gonfio a dismisura e non riuscivo assolutamente ne ad appoggiare il piede e ne a muovere il ginocchio.
Mi dissero di mettere ghiaccio e di tornare appena il ginocchio si sgonfiava.
Tornai dopo un po e il responso fu,che i legamenti erano lesionati ma non rotti con interessamento alla cartilaggine del ginocchio,con riscio di rottura del tendine.
Il dottore con il referto in mano mi disse che avrei dovuto smettere qualsiasi sport agonistico e al massimo passeggiate
Il ginocchio continuava a bloccarsi e a farmi male e dopo alcuni anni decisi di tornare da altri dottori,non si riusciva a capire cosa fosse ma il piu comune fu sospetto lesione meniscale.
Fino a quando incontrai un chiirurgo che senza ombra di dubbio mi disse che era il menisco,dopo l'operazione gli chiesi se potevo fare sport e lui mi disse che avrei potuto fare si sport ma non agonistico.
Ora ho 40 anni sono andato dall'osteopata per il solito problema al ginocchio e in 1 ora mi ha risolto tutti i miemi problemi.
Non dico che a te posso riuscire la stessa cosa ma tentar non nuoce,al massimo avrai una conferma di quello che ti ha detto l'otropedico.