08/12/14 - 44ª Magnus Cursus Pomi - Cremella(LC)

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

Re: 08/12/14 - 44ª Magnus Cursus Pomi - Cremella(LC)

Messaggio da silvio68 »

io i ristori li ho trovati più che sufficenti....tieni conto che sono partito alle 07:30 però ho fatto due giri...all'arrivo c'era anche il pane con affettato....e c'era ancora parecchia roba....è vero comunque che se sei fra gli ultimi non sempre trovi tutto anche perchè ci sono dei personaggi che pare non mangino da una vita!!! [-X
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Adesso che ho letto del tuo problema, mi sono ricordata di averti visto, eri di sicuro al secondo giro! Onestamente quando arrivo sono talmente stanca che mi fiondo sul the caldo, ma questa volta ho trovato solo un piattino con pochi biscotti, ma va bene cosi!
hawker
Ultramaratoneta

Messaggio da hawker »

fatta la 12km, troppo poco allenamento nell'ultimo periodo..

complimenti a tutta l'organizzazione!
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ora che mi sto allenando cercando di stare sotto la soglia dei 140 battiti non arrivo "morto"...anzi ti dirò che arrivo ancora in forma.
spero solo che domenica non si ripresenti ancora lo stesso problema.....in settimana due uscite di 18 km senza epistassi...speriamo bene....se ci sarai a CASATENOVO magari salutami...se mi riconosci senza tampax nel naso :wink: ciao
buone corse....
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

mi dispiace ma domenica a Casatenovo non ci sarò, lavoro quindi fino al nuovo anno niente tapasciate!
Per quanto riguarda il mio allenamento è molto basic, corro fin quando non ne posso più, quindi cammino un attimo e poi ricomincio! Mi sa che devo passare dalla sezione consigli x allenamenti, dove trovo tanti esperti a partire dal mitico Oscar, ma il mio problema è che sono una neofita e non capisco molto di tabelle e sigle
Ciao, auguri x tutto e alla prossima

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”