per il momento vi saluto

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Leonechecorre
Aspirante Ultramaratoneta

Re: per il momento vi saluto

Messaggio da Leonechecorre »

A presto!!! :salut:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
rannerbuenu
Maratoneta

Messaggio da rannerbuenu »

A presto...sono convinto che questo infortunio ti servirà da lezione.Comunque coraggio,ci vuole solo un po di pazienza vedrai che tutto andrà x il verso giusto... :salut: :salut:
MaxF
Guru

Messaggio da MaxF »

Forza! =D> Ci rileggiamo presto su questo forum! :asd2:
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Matpaz
Ultramaratoneta

Messaggio da Matpaz »

Torna presto castoro, a questo posto posto manca qualcosa senza di te
800 -2:17.7 -Trento - 26.07.05
1.500 - 4:41.73 - Cles - 25.08.05
3000 - 10:28.2 - Trento 08.08.06
5000 - 18:42.29 - Cles 16.05.06
10 miglia - 1:04:12 - Rosà 28.04.13
Mezza Maratona - 1:24:50 - Cittadella 29.12.13
Maratona - 3:16:08 - Londra 17.04.11
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

castoro ha scritto:ma dato che l'infortunio è stata solo colpa mia, non me la sento di partecipare e dare consigli quando sono io il primo a non seguirli [-X
Potresti partecipare senza dare consigli! :D ...Dai nun fà lo scemo, resta! anzi, come dicono a Firenze: un fà i' bbischero! :D :wink:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Arrotino72 ha scritto:Rincresce leggere messaggi come il tuo e dispiace pensare di non sentire qualche compagno di allenamento virtuale per tanto tempo. Spero di leggere quanto prima della tua ripresa.
Se frequentare il forum acuisce la tua mancanza di corsa ti capisco perfettamente, ma se il problema è solo quello di non dare consigli che tu per primo non seguiresti... puoi tranquillamente partecipare nella sezione "cazzeggio e minchiate": statisticamente oltre il 90% del forum! :D

I pochi personaggi seri in circolazione non se ne abbiano a male. :beer:

Io quand'ero ferma non volevo guardare nemmeno le scarpe, e ti capisco Castoro. Ma ci sono tante persone qui che ti possono sostenere perchè ci sono passate, e chi più di un podista ti può capire? Puoi sfogarti fin che vuoi perchè sai che chiunque qui ti capirà!!! Inoltre sulla sezione cazzate ti puoi fare una sana risata ogni tanto...e ridere è una gran medicina! :D

Come dice Silvia sono scelte personali, ma ....se puoi vienici a trovare dai!!!!!! :D :flower:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
CORIO69

Messaggio da CORIO69 »

mi dispiace molto,
ma tieniti in allenamento frequentando il Forum!!!

:thumleft: :thumleft:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

Passa ogni tanto.... :pale:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

Non ti sembra di essere troppo duro con te stesso? Tutti sbagliano, anche i migliori professionisti. Comunque, quando vuoi, noi siamo qui. Sarà un piacere ritrovarti.
Non farci aspettare troppo!
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ti capisco.
Io non corro dal 29 novembre, per una maledetta condropatia rotulea, e più volte ho pensato di mandare tutto aff....lo, di cercarmi altri interessi, addirittura di rimettermi a fumare, perchè "non è giusto che capiti proprio a me"...
Se tutto ciò non è accaduto, è anche e soprattutto grazie a questo forum, che mi sta tenendo "a galla" in attesa che mi operino alle ginocchia e che mi facciano rimettere le scarpe da running (che, come Flo, anch'io mi rifiuto di guardare...).
Sapere degl infortuni degli altri e della tenacia, determinazione e pazienza con cui vengono affrontati e gestiti mi ha aiutato a trovare una forza mentale che non ho mai avuto. Le parole di conforto dei frequentatori del forum (chi più gravemente, chi meno, tutti infortunatisi) mi sono servite molto più delle rassicurazioni dell'ortopedico, che non è al tuo fianco quando la tristezza, per non scomodare la depressione, si impossessa dei tuoi pensieri.
Quindi, Castoro, non allontanarti troppo: se fuori ti curano il corpo, qui sicuramente c'è la giusta cura per la mente... :wink: :thumleft:
:beer:

Torna a “Bar del Forum”