c'è stata una modifica al programma, sembra che Luca si voglia dirigire prima a Toronto per trovare Jennifer e poi farà rotta su NY

Forza ragazzi fategli sentire anche voi il vostro sostegno, lasciategli un messaggio anche nel suo Blog

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Runn1ng ha scritto:Ciao ragazzi![]()
Luca ha portato a termine la sua impresa. Grazie a tutti quelli che in questi mesi gli sono stati vicino, scrivendoli e anche solo pensandolo. Un grazie di cuore a tutti....![]()
http://www.lucagrazi.com/2010/04/the-end/
non preoccuparti giampi. IL Blog è sempre aperto e sicuramente ti appassionerai alla sua Storia.giampifriend ha scritto:imperdonabile la mia distrazione runn1ng ,e' come se fossi giunto alla fine di un bellssimo film che sta passando i titoli di coda ....non mi soffermo molto in genere a sfogliare i vari argomenti e cosi mi salto alcuni interessanti post,come il tuo.adesso riavvolgo la pellicola e mi gusto per benino l'avventura di tuo cugino.ciao
marcj 335 ha scritto:Runn1ng ha scritto:Ciao ragazzi![]()
Luca ha portato a termine la sua impresa. Grazie a tutti quelli che in questi mesi gli sono stati vicino, scrivendoli e anche solo pensandolo. Un grazie di cuore a tutti....![]()
http://www.lucagrazi.com/2010/04/the-end/
![]()
![]()
![]()
Luca sei stato GRANDE.
si si ,ho visto Runn1ng,pian pianino sto leggendoRunn1ng ha scritto:non preoccuparti giampi. IL Blog è sempre aperto e sicuramente ti appassionerai alla sua Storia.giampifriend ha scritto:imperdonabile la mia distrazione runn1ng ,e' come se fossi giunto alla fine di un bellssimo film che sta passando i titoli di coda ....non mi soffermo molto in genere a sfogliare i vari argomenti e cosi mi salto alcuni interessanti post,come il tuo.adesso riavvolgo la pellicola e mi gusto per benino l'avventura di tuo cugino.ciao
giampifriend ha scritto: si si ,ho visto Runn1ng,pian pianino sto leggendo![]()
ciao
Mitico!heidy ha scritto:marcj 335 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Luca sei stato GRANDE.
![]()
![]()