Cos'è per me la corsa? (27/04 Italia1 h21:10)

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

disti
Guru

Re: Cos'è per me la corsa? (20/04 Italia1 h21:10)

Messaggio da disti »

Lo guarderò anche io sono molto curioso!
Pb 1000m: 3'12" - 23/07/2019
Pb 3000m: 10'35" - 01/08/2020
Pb 5000m: 18'28" - 28/08/2020
Pb 10km: 37'32" - 16/02/2020
Pb 1/2 Maratona: 1h22m51s - 03/11/2019
Pb Maratona: 2h55m09s - 20/10/2019
https://www.strava.com/athletes/dario84
BananaJoe
Maratoneta

Messaggio da BananaJoe »

Troppo bella per guardarti? Ragazzo, tu hai bisogno di una bella iniezione di autostima!

[emoji6]
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Va be, non l'hai mai detto che una era "troppo bella" per confondersi con te?
Cioè io spero per te di no, ma io so di non essere il ragazzo più bello di questo mondo e di non poter ambire a miss universo. Poi era semplicemente un modo di dire :-)
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
BananaJoe
Maratoneta

Messaggio da BananaJoe »

No, mai pensato. Ho sempre pensato di essere speciale e che chi non se ne accorge non mi merita.
[emoji12]
zeromaratone
Top Runner

Messaggio da zeromaratone »

BananaJoe ha scritto:No, mai pensato. Ho sempre pensato di essere speciale e che chi non se ne accorge non mi merita.
[emoji12]
ottima risposta ! =D> =D>
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
LittleJames88
Guru

Messaggio da LittleJames88 »

Siete tutti belli dentro e fuori, che vi devo dire :)
Io quando vedo un vecchio con una balla ragazza mi chiedo quanti soldi abbia lui e ancora devo vedere un calciatore con una moglie brutta!!!!
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Bananajoe, veramente ottima risposta! Dovrei anch'io cominciare a pensarla come te! :)
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

LittleJames88 ha scritto:Va be, non l'hai mai detto che una era "troppo bella" per confondersi con te?
Cioè io spero per te di no, ma io so di non essere il ragazzo più bello di questo mondo e di non poter ambire a miss universo. Poi era semplicemente un modo di dire :-)

Immagine

Forse meglio puntare a Miss mondo...di Miss universo non se ne trovano :smoked:
This girl can.
RAEL70
Ultramaratoneta

Messaggio da RAEL70 »

LittleJames88 ha scritto:Siete tutti belli dentro e fuori, che vi devo dire :)
Io quando vedo un vecchio con una balla ragazza mi chiedo quanti soldi abbia lui e ancora devo vedere un calciatore con una moglie brutta!!!!
Caro James, ignoro la tua età però da quello che scrivi ipotizzo che non sei così maturo (azzardo, hai superato i trent'anni o no?).

Forse potrei anche sbagliarmi (magari si scopre che sei un quarantanne) però, sinceramente, ti vorrei dare alcuni consigli.

In primis, non giudicare te stesso in base all'impressione che tu hai degli altri, ma cerca di avere sempre presente quale sia il tuo obiettivo reale.

Lo sminuirsi non serve a nulla (e tale comportamento, spesso, viene applicato anche dal gentil sesso): se così fosse solo i maschi e le donne piacenti si sposerebbero e figlierebbero e invece la realtà dimostra che non è affatto così.

Credimi sulla parola se ti dico che conosco molte più donne decisamente gradevoli single (non per scelta ma perché non riescono a trovare ciò che cercano) che non tante donne scialbe, sciatte, che sono mogli e mamme felicissime e pienamente realizzate e soddisfatte della vita che conducono.

Lascia perdere il mondo dello Sport e dello Spettacolo: molto spesso le unioni sono create ad hoc per soddisfare reciproci bisogni economici, d'immagine, pubblicitari, etc.

Il mondo reale è fatto di persone che s'innamorano perché trovano la persona adatta (che spesso non è quella "più bella" esteticamente ma quella che ti ama per quello che sei realmente ogni giorno, con i pochi pregi e i tantissimi difetti) a se stessi; la bellezza estetica è fine a se stessa credimi, l'attrazione e l'innamoramento è qualcosa di prettamente mentale (che prima o poi sfocia anche nel fisico ovviamente) e, anzi, la Donna, sotto questo punto di vista, è anni luce avanti rispetto all'Uomo.

Se tu sei convinto che la Donna giudica un uomo solo dall'aspetto fisico beh, sinceramente, non hai capito nulla dell'universo femminile; questo tipo di filosofia siamo invece noi maschi, spesso, a praticarla che non loro.

Un uomo, purtroppo spesso, sceglie in base all'attrazione fisica mentre una Donna (una di quelle che ha intenzione di mettere su famiglia) analizza molto più in profondità e vede molto più lontano e, alla fine, l'aspetto estetico ha si importanza ma molto di meno di quello che un Uomo, istintivamente, è portato a credere.
Ricorda quindi: non metterti, psicologicamente, nei panni di chi viene giudicato ma cerca di capire, dentro te stesso, cosa vuoi realmente.

Quello che sto per scrivere vale sia per le donne che per gli uomini: ci sono persone che vogliono solo divertirsi, iniziare un rapporto e poi farlo terminare quando ci si stanca o subentrano problemi che non si ha interesse a risolvere; poi ci sono persone che credono nel rapporto di amore e fanno i salti mortali pe renderlo duraturo e stabile.

Tutto sta a stabilire qual'è il proprio obiettivo.

Ad ogni modo, attendo lunedì sera e poi ti dirò la mia opinione.
Gli ideali sono come la stella polare: sono irraggiungibili ma indicano la retta via. la mia nuova assicurazione il mio diario la mia prima mezza la mia seconda mezza. Polar M400 + Polar H7
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

" Io quando vedo un vecchio con una bella ragazza mi chiedo quanti soldi abbia lui e ancora devo vedere un calciatore con una moglie brutta!!!!"
Secondo me l'errore qui sta solo nel fatto che generalizzi...non funziona sempre così.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “Bar del Forum”