Trofeo Dario e Willi, Valmadrera (lc) 01/05/2015

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

giokaos
Top Runner

Re: Trofeo Dario e Willi, Valmadrera (lc) 01/05/2015

Messaggio da giokaos »

Eccomi, che dire, splendido! Organizzazione della gara perfetta da elogiare, posti e paesaggi da favola, percorso impegnativo divertentissimo!
Gara finita in 3h 02', 55° assoluto, considerando che le discese le ho affrontate "sulla difensiva" posso dirmi soddisfatto :D https://connect.garmin.com/modern/activity/761897480
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
ABS
Mezzofondista

Messaggio da ABS »

Ciao, c'ero anche io ed è stata la mia prima skyrace assoluta (per essere la prima me la sono scelta bella tosta mi dicono).
Confermo paesaggi stupendi, nonostante la visibilità limitata, pubblico stupendo, in particolare i ragazzi in cima a una delle ultime salite :thumleft:
Salite molto impegnative, tranne all'inizio e nei sentieri più praticabili le ho camminate praticamente tutte, e nonostante questo ho patito molto perchè mi sono reso conto che nella corsa in pianura (per la quale sono allenato) certi muscoli non si usano.
In discesa poi, nonostante la prudenza, sono caduto 4 volte, per fortuna sempre senza conseguenze :emb:
In pratica in salita e discesa mi superavano sempre in tanti, mentre sui tratti di corsa era l'inverso.
Tempo finale 4:12 (mai stato sulle gambe per tutto questo tempo)
Soddisfatto, mi piace l'off-road ma per la prossima volta vorrei provare qualcosa con altimetrie più regolare, un canonico trail :wink:
PB
10Km: 42'31" - 16/09/2013 (10000 Città di Romano di Lombardia)
21Km: 1h24'51" - 28/02/2016 (Maratonina Città di Treviglio)
42Km: 3h05'51'' - 24/04/2016 (Zurich Marathon)
mainetz
Mezzofondista

Messaggio da mainetz »

come è andata ragazzi???

Per me purtroppo crampi al 10km e da li ho faticato a forzare! Chiusa in 3:35 in 10' in meno della scorsa edizione!!!
Comunque soddisfatto!!

Un applauso a tutti!! In primis agli organizzatori e poi a tutti gli atleti!!!!!!
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti
mainetz
Mezzofondista

Messaggio da mainetz »

c'è qualcuno che ha fatto delle foto???
Grazie in anticipo!!! :thumleft:
"La montagna mi ha insegnato a non barare, a essere onesto con me stesso e con quello che facevo"
cit. Walter Bonatti

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”