tomaszrunning ha scritto:i grandi runners non stanno sui forum si devono allenare!
comunque c'è una etichetta dei forumendoli e si cerca di seguirla...
io sgarro spesso!
comunque ti indirizzo qui, per le info sull'allimentazione ma ci sono altri thread validi e frequentati!
Io sono ""magro""" (181 per 67 kg) , ho provato ad usare qualche termogenico prima di venderli ai miei clienti....secondo me sono troppo efficaci e li consiglio su chi ha bisogno di una terapia d'attacco nella perdita di peso coadiuvata ad una dieta bilanciata.
Una volta raggiunto un peso decente e si vuole perdere peso , concordo con @paolone2 bisogna lavorare sugli alimenti blocca/sblocca metabolismo.
Alimenti che sconsiglio per metabolismo sono quelli che causano maggiore infiammazione corporea (formaggi,insaccatti,grassi trans,frumento) ; mentre si al pesce PESCATO , molluschi , spezie orientali e cereali integrali
Scusate l'intrusione su un topic vecchiotto.....ma sono nuovo e visto che l'argomento mi interessa......dopo averlo provato puoi darmi indicazioni su com'è andata?
Primi approcci alla corsa con obiettivo di dimagrire, ho letto vari articoli sui siti o blog un pò più specializzati sugli integratori per dimagrire come salutebenesserediete.it oppure my-personaltrainer.it dove parlano in modo molto particolareggiato degli integratori termogenici e non solo.
Infatti ho letto che ci sono vari tipi di integratori per perdere peso oltre a quello citato qui come ad esempio i soppressori della fame o gli acceleratori del metabolismo......provo a farmi una cultura per provare a fare scelte corrette.
grazie mille