chi corre lo fa meglio e più spesso ...

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

gio63
Guru

Re: chi corre lo fa meglio e più spesso ...

Messaggio da gio63 »

marcellide ha scritto:Adesso però Gio mi fa venire in mente una domanda: ci potrebbero essere differenze anche in tal senso tra chi è pronatore, supinatore oppure ha l'appoggio neutro? :D

Beh, l'aver bisogno del "supporto mediale" in questo caso sarebbe un guaio.... :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

jean ha scritto:SCherzi a parte(con la C...)...mi tradurresti per favore,senza troppi errori e con un minimo di punteggiatura,in modo che riesca a prendere fiato e a dare un significato minimo a ciò che hai scritto?????.....senza offesa neh....ma proprio non riesco a leggerti....mai.....Grazie......
allora non sono l'unico che non ci capisce un H :nonzo:
vai giampis gira la ruota e compra una vocale :D :beer: :beer: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

jean ha scritto:
giampis ha scritto:a parte gli sherzi.... sicuramente dopo un anno di corsa sempre controllato col cardio, ti senti bene, perdi peso, non hai niente, corri da dio km su km, ho fatto il controllo un mese fa, una macchina da guerra, pancia sparita ti fanno i complimenti, poi aprezzati se dal gentilsesso. amici(diciamo conoscienti) come detto invidiosissimi, poi adesso li tiro alla frutta... e godooooo un mondo, magari poi e tutto l'insieme che ti porta ad essere cosi carico. adesso é il mio momento poi si vedrà
Dalle mie parti cmq si dice che "can che abbaia non morde"........
SCherzi a parte(con la C...)...mi tradurresti per favore,senza troppi errori e con un minimo di punteggiatura,in modo che riesca a prendere fiato e a dare un significato minimo a ciò che hai scritto?????.....senza offesa neh....ma proprio non riesco a leggerti....mai.....Grazie......:beer: :beer: :beer:
A tè propi gram, neh.... :twisted:
Se è il suo momento, potrà fare e scrivere quello che vuole??!! :mrgreen: :mrgreen:
Idolo Giampis a me mi piaci come sei perche genuinita esprimesi anche senza che sei professore chissenefrega se l'italiano non e korretto a me mi va bene cosi basta che non guardi mia moglie se passi da casale grazie.... :king: :mrgreen: :smoked:
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

jean ha scritto:
giampis ha scritto:a parte gli sherzi.... sicuramente dopo un anno di corsa sempre controllato col cardio, ti senti bene, perdi peso, non hai niente, corri da dio km su km, ho fatto il controllo un mese fa, una macchina da guerra, pancia sparita ti fanno i complimenti, poi aprezzati se dal gentilsesso. amici(diciamo conoscienti) come detto invidiosissimi, poi adesso li tiro alla frutta... e godooooo un mondo, magari poi e tutto l'insieme che ti porta ad essere cosi carico. adesso é il mio momento poi si vedrà
Dalle mie parti cmq si dice che "can che abbaia non morde"........
SCherzi a parte(con la C...)...mi tradurresti per favore,senza troppi errori e con un minimo di punteggiatura,in modo che riesca a prendere fiato e a dare un significato minimo a ciò che hai scritto?????.....senza offesa neh....ma proprio non riesco a leggerti....mai.....Grazie......:beer: :beer: :beer:

basta non leggere.... non tutti sono professori :hail: da noi si dice " sa fa pusé prest a metetel nel :culone: che nel cooooo.... :beer:
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

mazzi9 ha scritto:
jean ha scritto: Dalle mie parti cmq si dice che "can che abbaia non morde"........
Se è il suo momento, potrà fare e scrivere quello che vuole??!! :mrgreen: :mrgreen:
Idolo Giampis a me mi piaci come sei perche genuinita esprimesi anche senza che sei professore chissenefrega se l'italiano non e korretto a me mi va bene cosi basta che non guardi mia moglie se passi da casale grazie.... :king: :mrgreen: :smoked:

Ok..Mazzi, ti avviso quando passo,
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

giampis ha scritto:
mazzi9 ha scritto:

Va bene, un bicchiere di barbera Te lo offro volentieri, ma mia moglie la tengo alla larga! :mrgreen: :thumleft:
:beer:
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

mazzi9 ha scritto:
giampis ha scritto:
Va bene, un bicchiere di barbera Te lo offro volentieri, ma mia moglie la tengo alla larga! :mrgreen: :thumleft:
:beer:
ù

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Adoro la mia vita. Immagine

Torna a “Bar del Forum”