MFM

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Re: MFM

Messaggio da ingpeo »

Psst psst ti dico una cosa ma non dirlo a nessuno, sennò mi tolgono la cittadinanza: bevo pochissimo alcol. :-$
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

GabydiCorsa ha scritto:
MFM ha scritto:C'è un trail che si corre ad Atina in Ciociaria ogni anno i primi di dicembre. E' un Eno-trail, ovvero i ristori sono a base di vino, per giunta obbligatori (chi non si fa un bicchierozzo riceve dei secondi di penalità).
Secondo me è una gara in cui spopolereste alla grande. :D
Quand'e' di preciso sta gara? :mrgreen: :mrgreen:
ANCH'IOANCH'IO !! :ubriachi:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

GabydiCorsa ha scritto:
MFM ha scritto: C'è un trail che si corre ad Atina in Ciociaria ogni anno i primi di dicembre. E' un Eno-trail, ovvero i ristori sono a base di vino, per giunta obbligatori (chi non si fa un bicchierozzo riceve dei secondi di penalità).
Secondo me è una gara in cui spopolereste alla grande. :D
Quand'e' di preciso sta gara? :mrgreen: :mrgreen:
Tra fine novembre ed i primi di dicembre, fa parte del circuito Winter Trail, dopo l'estate basta che tieni d'occhio il sito http://www.parkstrail.it

Bere vino mentre corri comunque è meno deleterio di quello che uno possa credere, ovviamente se ti limiti ad un bicchiere al massimo. Ho provato l'estate scorsa a farlo in mezzo ad un allenamento in montagna in una giornata particolarmente calda ed avere quei zuccheri a disposizione è stato quasi un sollievo. :mrgreen:
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

ingpeo ha scritto:Psst psst ti dico una cosa ma non dirlo a nessuno, sennò mi tolgono la cittadinanza: bevo pochissimo alcol. :-$
So cosa vuoi dire.
In circa duecento alpini che ho conosciuto nei campi attorno a L'Aquila me n'è capitato uno giovane di Verona che era completamente astemio. Non ti dico cosa gli dicevano continuamente gli altri suoi compaesani. :mrgreen:
Krily
Moderatore

Messaggio da Krily »

Bentornato! :beer: :beer:
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)

PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Bentornato!!!! :beer:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

Grazie per la calorosa accoglienza. :D
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Ciao! :thumleft:
Hai scalato anche in valle d'Aosta? :D
MFM
Mezzofondista

Messaggio da MFM »

mazzi9 ha scritto:Ciao! :thumleft:
Hai scalato anche in valle d'Aosta? :D
Le Alpi Occidentali mi mancano, così come le grandi scalate su misto.
Ho scalato soprattutto su roccia e quindi fondamentalmente Dolomiti e montagne austriache (ho parenti da quelle parti), oltre naturalmente all'amato Gran Sasso e le altre montagne dell'Appennino centrale.
Sono un grande amante della montagna invernale e pratico spesso lo scialpinismo (anche domani accompagno un gruppo CAI al Gran Sasso).
Sei alpinista pure tu?
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Alpinista è una parola grossa... :emb: Sono più un escursionista.
Ho fatto qualcosina, ma tutte cose elementari: Gran Paradiso, Breithorn Occidentale, Gran Sertz e Tersiva (valle di Cogne, dove vado da 45 anni, da quando ne avevo uno...), Marguareis (Alpi Liguri), ecc.
Ho anche arrampicato un po', col CAI (sono socio della sez. di Casale), quando ho fatto il corso, ma non impazzisco per la roccia... :pale: preferisco le "camminate sui ghiacciai"... :thumleft:
Il mio amore per la montagna, però, è smisurato! :asd2:
Il sogno nel cassetto è la Grivola (la Grivola bella, come diceva il Carducci) e, non appena mi rimetto dalle operazioni alle ginocchia, la faccio.
Sei istruttore CAI, quindi? =D> =D> =D>

Torna a “Benvenuti!”