pure zartax è incaXXato per lo stesso motivozartax ha scritto:Giancarla ha scritto: Giancarla è incaXXata perché non basta il numero di w-e in un anno per fare tutto quel che vorrebbe!!!

Chi è che non lo è?!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

pure zartax è incaXXato per lo stesso motivozartax ha scritto:Giancarla ha scritto: Giancarla è incaXXata perché non basta il numero di w-e in un anno per fare tutto quel che vorrebbe!!!

Ma questo è diventato il topic di "Chi l'ha visto?"mauri1965 ha scritto:Ma TEOMAT che fine ha fatto, si è dimesso da moderatur???

](./images/smilies/eusa_wall.gif) 

) e sono passato dalle Nike Vomero troppo ammortizzate, alle Brock per pronatori, non ho più avuto problemi ne alla caviglia ne al ginocchio.
 ) e sono passato dalle Nike Vomero troppo ammortizzate, alle Brock per pronatori, non ho più avuto problemi ne alla caviglia ne al ginocchio. 
														](./images/smilies/eusa_wall.gif) farò la Valetudo Skyrunning ad Almenno, altrimenti... magari la faccio lo stesso
 farò la Valetudo Skyrunning ad Almenno, altrimenti... magari la faccio lo stesso   e poi mi alleno in settimana con bici e nuoto!
   e poi mi alleno in settimana con bici e nuoto! 
 e di tanto in tanto scrivo
 e di tanto in tanto scrivo   ma mi piace sentirmi parte di questa comunità di appassionati di corsa, di disperati infortunati
 ma mi piace sentirmi parte di questa comunità di appassionati di corsa, di disperati infortunati   , di tosti persecutori di obiettivi sempre più ambiziosi
 , di tosti persecutori di obiettivi sempre più ambiziosi   , di giovani dentro e fuori!!!
 , di giovani dentro e fuori!!!