dolore tra ano e pube

Discussioni e domande sugli infortuni e sui metodi per superarli

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

freddy
Ultramaratoneta

Re: dolore tra ano e pube

Messaggio da freddy »

È quello il problema nel 90%dei casi non ci si capisce nulla.io tra alti (tanti)e ricadute sono tre anni che ho il problema.da una settimana ho scoperto che è un problema fra L5-s1 che mi irradia i dolori all'inguine

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Pb:10k 41:38 Notturna S.Giovanni 20/6/2015 Mezza 1:29:17 Pisa 8/10/2017 Maratona 3:15:29 Padova 24/04/2022 passatore 11:05:44 26/5/2018
ares
Novellino

Messaggio da ares »

eseguita visita da medico dello sport che formula la seguente diagnosi: tendinopatia inserzionale del bicipite femorale. prognosi 30-40 giorni (oltre ai 30 già fatti fino ad oggi). cura: 10 sedute tecarterapia, crioterapia, ciclismo.
che Dio me la mandi buona..................
ares
Novellino

Messaggio da ares »

ho ritirato gli esami della risonanza che nel frattempo ho fatto, non ho ancora sentito il medico, ma il referto è inquietante: frattura della branca ischio-pubica di destra. che roba é?
marco.bus
Ultramaratoneta

Messaggio da marco.bus »

Frattura della parte bassa del bacino.
Vista la data del tuo primo post ormai dovrebbe essere già guarita
26km: 2h04'09" - Sarnico Lovere 24/04/2016
30km: 2h25'26" - Clusone-Alzano Run 11/10/2015
42km: 3h45'03" - Verona Marathon 15/11/2015
42km D+1000: 4h50' - Monza-Resegone 18/06/2016
Fisherman Strongman Run: Finisher 4 edizioni Rovereto
ares
Novellino

Messaggio da ares »

ho fatto anche la visita ortopedica e il medico mi ha dato altre 3 settimane di riposo oltre ad una terapia per velocizzare la calcificazione della frattura.
quindi, ipotizzando che tutto vada per il meglio, tra 20 giorni potrei riprendere l'attività. la mia ultima uscita è stata di 1,5 ore, nel frattempo non ho messo su peso, secondo voi come mi conviene riprendere?
Giorgiz
Novellino

Messaggio da Giorgiz »

Ho lo stesso tipo di dolore, non ho fatto alcun esame, ma a giudicare dalla zona, sembra infiammazione ai muscoli del pavimento pelvico. Ho fatto una settimana di cortisone, abbinata al dicloreum, ora sto prendendo il seractil a giorni alterni, sono alla terza settimana di stop, ho ripreso a fare camminate di 6/7 km, non appena riprendo a correre l'infiammazione si acutizza, quindi immagino che per risolvere del tutto ci voglia un altro mese abbondante purtroppo. Preciso che ho avuto gli stessi identici sintomi, dolore mentre correvo, poi a freddo, a casa, non riuscivo a stare in piedi, questo il primo giorno, poi grazie alla cura è andato via via migliorando ma per riprendere a correre ce ne vorrà. Mi preme precisare che mi sono infortunato per colpa di mia stupidaggine, ho corso 3 km a ritmo alto (3,40min /km), con scarpe nuovissime, appena arrivate e durissime (ride 7), provenivo da ghost 7, quindi è un'infiammazione da eccessivo carico, vi aggiorno sui miei miglioramenti.
ares
Novellino

Messaggio da ares »

occhio, perchè senza fare alcun esame potrebbero essere svariate cose e comunque se ti riconosci nei miei sintomi dovresti riposare. il fatto che il dolore si sia alleviato con i farmaci è capitato anche a me e ciò mi ha portato a riprovare a correre dopo 3 settimane peggiorando la situazione, se avessi fatto subito la rnm avrei avuto uno stop di 30-40 giorni, mentre adesso supero abbondantemente i 60

Torna a “Infortuni e Terapie”