I grandi personaggi della storia

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

orzowei
Guru

Re: I grandi personaggi della storia

Messaggio da orzowei »

FrancescaSavonese ha scritto:
runningmamy ha scritto:Leonardo, per me il genio più completo di tutti i tempi :shock:
Sono d'accordo con te runningmamy. Per me è lui il più grande. :king: Eppoi...era mancino come me! :smoked:
Eppoi....è nato il 15 aprile come me !! :smoked:
mazzi9 ha scritto:
corsamatta ha scritto: :thumleft: Quoto....non ho voluto menzionare alcuni personaggi per paura di finire in politica :afraid:
Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.
Uno dei più grandi statisti che l'Italia abbia mai avuto, apprezzato da Churchill e Gandi.... :asd2:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

Io amo i personaggi che hanno dato la vita per la libertà del proprio popolo :hail: per esempio William Wallace il personaggio interpretato da Mel Gibson in Braveheart... un grande film sebbene sia poco storico e la storia sia molto romanzata :asd2:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

E' inutile che stiamo qui a discutere su chi sia stato il più grande. Senza Dante, adesso come adesso non potremmo nemmeno discutere in italiano. Poeta, scrittore, uomo politico, esiliato, inventore della lingua italiana.. chi più ne ha, più ne metta.

Poca favilla gran fiamma seconda:
forse di retro a me con miglior voci
si pregherà perché Cirra risponda.

Paradiso I vv. 34-36

Spesso, un solo uomo può ispirare ai posteri azioni e sentimenti ben più grandi di lui.. come una piccola scintilla (favilla) può scatenare un incendio di dimensioni inimmaginabili (gran fiamma seconda).
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

mazzi9 ha scritto:
corsamatta ha scritto: :thumleft: Quoto....non ho voluto menzionare alcuni personaggi per paura di finire in politica :afraid:
Anch'io! Altrimenti avrei scelto senz'altro Uno, pelato e con la mascella quadrata, che mi avrebbe fatto odiare dal 99% dei forumisti.

...riguardo allo statista apprezzato.....bè dai pelato....ultimamente ci aveva messo una pezza.... :mrgreen:

(CUT by MOD)

:-# :-# :-# si lo so.... :-$
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

gio63 ha scritto:...riguardo allo statista apprezzato.....bè dai pelato....ultimamente ci aveva messo una pezza.... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

madeinjapan ha scritto:
gio63 ha scritto:...riguardo allo statista apprezzato.....bè dai pelato....ultimamente ci aveva messo una pezza.... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol:
:D :D
Ma siamo su "Boiate e Barzellette" :mrgreen: ?
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

moderatoriiiiiiiiiiiiiii.......... ci siete? :wink:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Proprio non ce la si fa a non parlare direttamente o indirettamente di politica o religione, vero?
Bah.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

Fatdaddy ha scritto:Proprio non ce la si fa a non parlare direttamente o indirettamente di politica o religione, vero?
Bah.
hai riportato l'ordine alzando un sopracciglio :asd2:
E' così che si modera!!! :hail:
...ciao Krily
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

setragono ha scritto:
Fatdaddy ha scritto:Proprio non ce la si fa a non parlare direttamente o indirettamente di politica o religione, vero?
Bah.
hai riportato l'ordine alzando un sopracciglio :asd2:
E' così che si modera!!! :hail:

Eh si! :asd2: Ci vorrebbe qualcuno dal pugno duro come Fatdaddy a governare l'Italia :D ...i treni arriverebbero sempre in orario :mrgreen:
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...

Torna a “Bar del Forum”