Semi Marathon de Paris - 06/03/2016
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Novellino
Re: Semi Marathon de Paris - 06/03/2016
Presente anche io. E l'emozione inizia a farsi sentire. Informazione utile per chi magari ha migliorato recentemente il proprio tempo: Ieri ho contattato l'organizzazione per inviare il certificato del mio nuovo tempo fatto a VR( sotto l'ora e 35) ma mi hanno comunicato che i pettorali sono già stampati e quindi è necessario, per potere essere ammessi alla corretta griglia di partenza, stampare e presentare il diploma del tempo fatto e, dopo avere ritirato il pettorale, presentarsi in zona "information, picking up options". Tutto ciò all'interno dell'area Expo in Parc Floral.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao a tutti,
presente anche io a Parigi! Sperando di stare intorno all'ora e 40...
presente anche io a Parigi! Sperando di stare intorno all'ora e 40...
-
Bella mezza, l'ho fatta lo scorso anno.
organizzata benissimo, pubblico fantastico e accompagnamento musicale lungo il percorso.
L'unico peccato è che si attraversa solo il parco e la mezza città meno bella (se così si può dire visto che Parigi è tutta bella).
in bocca al lupo a tutti!
organizzata benissimo, pubblico fantastico e accompagnamento musicale lungo il percorso.
L'unico peccato è che si attraversa solo il parco e la mezza città meno bella (se così si può dire visto che Parigi è tutta bella).
in bocca al lupo a tutti!
1:51:34 (21k)
4:20:04 (42k)
4:20:04 (42k)
-
- Ultramaratoneta
-
- Novellino
Anch'io ho ricevuto la conferma di convocazione.. manca una settimana alla partenza per Parigi!! 

-
- Ultramaratoneta
Da quello che ho capito c'è da portare (per il ritiro del pettorale):
- questa lettera di convocazione
- documento
- certificato medico
giusto ?

- questa lettera di convocazione
- documento
- certificato medico
giusto ?

-
Giusto.
Sul certificato sono pignoli, un mio amico che lavora lì e che parla agevolmente il francese ha girato all'organizzazione il mio via mail, che è stato respinto. Riporto la motivazione: "Le certificat médical n'est malheureusement pas valable. Son médecin l'autorise à pratiquer de l'athlétisme "leggera", il faut que son médecin le déclare apte à de la course à pieds en compétition, ou de l'athlétisme en compétition."
Insomma: hanno preso l'aggettivo "leggera" come sinonimo di "non competitiva". Ma magari voi avete trovato qualcuno meno imbranato di quello che ha risposto così al mio amico...
Comunque sul sito della Semi Marathon puoi scaricare il form da far firmare al tuo medico
Sul certificato sono pignoli, un mio amico che lavora lì e che parla agevolmente il francese ha girato all'organizzazione il mio via mail, che è stato respinto. Riporto la motivazione: "Le certificat médical n'est malheureusement pas valable. Son médecin l'autorise à pratiquer de l'athlétisme "leggera", il faut que son médecin le déclare apte à de la course à pieds en compétition, ou de l'athlétisme en compétition."
Insomma: hanno preso l'aggettivo "leggera" come sinonimo di "non competitiva". Ma magari voi avete trovato qualcuno meno imbranato di quello che ha risposto così al mio amico...
Comunque sul sito della Semi Marathon puoi scaricare il form da far firmare al tuo medico

-
- Top Runner
Ma non c'è scritto agonismo scusa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
Ma certo.
Evidentemente chi ha letto "leggera" si è ipnotizzato davanti a quella parola. Comunque ho risolto facendo compilare e firmare dal mio medico il form stampato dal sito della Semi...
Evidentemente chi ha letto "leggera" si è ipnotizzato davanti a quella parola. Comunque ho risolto facendo compilare e firmare dal mio medico il form stampato dal sito della Semi...
-
- Top Runner
Oddio domani gli mando pure il mio!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.